- 67
- 22
- CPU
- Intel i9 9900K
- Dissipatore
- Corsair H150i Pro
- Scheda Madre
- MB Asus ROG Strix Z390 Gaming
- HDD
- SSD 240GB Kingston, 1 SSD 480GB Transcend, 1 SSD 1TB Samsung, 1 HDD 1TB WD Blue
- RAM
- Corsair Dominator Vengeance 3000
- GPU
- Gigabyte RTX 2080 WINDFORCE
- Audio
- OnBoard
- Monitor
- Acer Predator XB271HU
- PSU
- CM V1000
- Case
- CM H500P
- OS
- Windows 10 64 Pro
Buonasera,
Volevo sapere se a qualcuno avesse avuto problemi con l'esecuzione delle applicazioni dell'agenzia delle entrate (da Entratel a Tyco), cercando sulla rete le problematiche ne esistono tantissime, ma di soluzioni all'atto pratico nessuna, questa mattina per esempio mi ha chiamato un mio cliente (studio commercialisti) che puntualmente aveva problemi nell'avvio di quelle applicazioni (per la precisione Tyco), il problema nello specifico era un errore con la dicitura "impossibile avviare l'applicazione", ho provato ad effettuare le operazioni che descrivono sul sito dell'agenzia, ma nessuna ha portato ad una soluzione del problema, qualcuno conosce un metodo definitivo alla risoluzione delle varie problematiche che ogni volta presentano le app dell'agenzia, grazie mille
Volevo sapere se a qualcuno avesse avuto problemi con l'esecuzione delle applicazioni dell'agenzia delle entrate (da Entratel a Tyco), cercando sulla rete le problematiche ne esistono tantissime, ma di soluzioni all'atto pratico nessuna, questa mattina per esempio mi ha chiamato un mio cliente (studio commercialisti) che puntualmente aveva problemi nell'avvio di quelle applicazioni (per la precisione Tyco), il problema nello specifico era un errore con la dicitura "impossibile avviare l'applicazione", ho provato ad effettuare le operazioni che descrivono sul sito dell'agenzia, ma nessuna ha portato ad una soluzione del problema, qualcuno conosce un metodo definitivo alla risoluzione delle varie problematiche che ogni volta presentano le app dell'agenzia, grazie mille