PROBLEMA Joypad Xbox One si spegne da solo dopo riconnessione

Arlex

Utente Attivo
216
30
Strano..scusa per la domanda stupida, hai scelto manualmente la cartella in cui hai estratto i driver giusto? :boh:
In caso prova con questi, anche se non credo sia questo il problema..
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Strano..scusa per la domanda stupida, hai scelto manualmente la cartella in cui hai estratto i driver giusto? :boh:
In caso prova con questi, anche se non credo sia questo il problema..

Ovviamente si, il problema è che non li rileva per nulla nella cartella..cioè dice "impossibile trovare i driver per il tuo dispositivo", quindi la vedo un pò dura installarli XD Non esiste un exe?
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Ovviamente si, il problema è che non li rileva per nulla nella cartella..cioè dice "impossibile trovare i driver per il tuo dispositivo", quindi la vedo un pò dura installarli XD Non esiste un exe?

:cav: Purtroppo no, li ho presi dal Microsoft Update Catalog e ci sono solo i file driver..
Ti posto altri driver, meno recenti di quelli di prima ma vediamo se almeno uno di questi li installa:

1
2
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
:cav: Purtroppo no, li ho presi dal Microsoft Update Catalog e ci sono solo i file driver..
Ti posto altri driver, meno recenti di quelli di prima ma vediamo se almeno uno di questi li installa:

1
2

Niente, ho provato a riavviare ma mi dice sempre "non è possibile trovare i driver per il tuo dispositivo" selezionando manualmente la cartella con i file dentro, sinceramente non so :/
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Non saprei nemmeno io.. :look:

Questi?

1
2

Altrimenti se fai la ricerca automatica che driver ti installa? Se rimette i driver di prima (21.50.45.656), prova ad aggiornare i driver con i primi o i secondi che ti ho postato, senza disinstallare quelli attuali..
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Non saprei nemmeno io.. :look:

Questi?

1
2

Altrimenti se fai la ricerca automatica che driver ti installa? Se rimette i driver di prima (21.50.45.656), prova ad aggiornare i driver con i primi o i secondi che ti ho postato, senza disinstallare quelli attuali..

SI rimette i driver di prima ed ho provato ad aggiornare senza disinstallare ma mi dice che, per Microsoft, i driver ottimali sono già installati..mentre se provo tutti quelli che mi hai inviato in maniera manuale (cioè disinstallando) non li trova, pur essendoci i file in cartella
 

Arlex

Utente Attivo
216
30
Ho scoperto che esistono due versioni del ricevitore, una più recente che supporta i driver aggiornati che ti ho postato e uno più datato che non li supporta.

Prova questi e fammi sapere se riesci ad installarli :ok:

1
2
 

Luke92s

Utente Èlite
2,837
1,069
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Arctic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus ROG Strix X570-F
HDD
Toshiba P300 3 Tb + Crucial MX500 500 Gb
RAM
16 Gb G.Skill DDR4 3200Mhz C16
GPU
Asus ROG Strix Nvidia Geforce GTX 1070 8G
Audio
Integrata
Monitor
LG 32GK850F UltraGear
PSU
Corsair CS650M
Case
NZXT Noctis 450
Periferiche
Asus Cerberus Keyboard + Corsair M65 Pro RGB
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Ho scoperto che esistono due versioni del ricevitore, una più recente che supporta i driver aggiornati che ti ho postato e uno più datato che non li supporta.

Prova questi e fammi sapere se riesci ad installarli :ok:

1
2

Stavo per scriverlo, forse quelli erano del ricevitore del Joypad della 360 che è diverso da quello della One :D ora provo

EDIT: Ho provato a disinstallare di nuovo i driver attuali per farmi riconoscere Xbox ACC ed installarli manualmente, questo è il risultato:

Immagine.jpg

Questo significa che i driver sono corretti, ma che in Windows vige un regime dittatoriale xD anche disinstallando i driver, appena riconosce la periferica, da quel che ho capito, reinstalla subito i precedenti impedendomi di installare i nuovi.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
Ultima modifica:

Arlex

Utente Attivo
216
30
Stavo per scriverlo, forse quelli erano del ricevitore del Joypad della 360 che è diverso da quello della One :D ora provo

EDIT: Ho provato a disinstallare di nuovo i driver attuali per farmi riconoscere Xbox ACC ed installarli manualmente, questo è il risultato:

Visualizza allegato 307971

Questo significa che i driver sono corretti, ma che in Windows vige un regime dittatoriale xD anche disinstallando i driver, appena riconosce la periferica, da quel che ho capito, reinstalla subito i precedenti impedendomi di installare i nuovi.

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
No, ti assicuro che anche quelli di ieri sono per il ricevitore della One :) ma girando in alcuni forum americani ho scoperto che in realtà esistono due versioni dell'adattatore per la One, e che gli ultimi driver Microsoft sono compatibili solo con la versione più recente, quindi sicuramente tu avrai l'altra, per questo non ti riconosceva i driver.. Tra le due versioni esteticamente non cambia niente, semplicemente quella più recente è leggermente più piccola. I driver che ti ho fornito stamattina sono i più aggiornati (se non ricordo male del 2017) disponibili per la versione più "vecchia", che a quanto pare hai tu visto che questi driver li riconosce..e probabilmente saranno anche gli ultimi perché appunto tutti i driver rilasciati nel 2018 sono compatibili solo con la versione nuova.. Per quanto riguarda Windows 10 mi sembrava che ci fosse un modo per forzare l'installazione dei driver :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili