joypad

air0s

Utente Attivo
150
1
Periferiche
sennheiser headset
ciao a tutti ho acquistato un joypad per pc... extreme wired usb visto che costava poco 10 euro e lo dava compatibile per ps3 e pc pensavo andasse per il pc invece con tanti giochi tipo rocket league non va non viene riconosciuto ho provato diversi emulatori xbox ma niente...
devo acquistare un nuovo joypad per giochi come rocket league e counter strike cosa consigliate? grazie
Post unito automaticamente:

qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi per giocare a rocket league che joypad consigliate xbox360 per windows ha migliore compatibilita con tutti i giochi?
mentre counter striker è consigliabile usare tastiera e mouse oppure con un buon joypad ci si riesce? grazie
 
Ultima modifica:

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
ciao a tutti ho acquistato un joypad per pc... extreme wired usb visto che costava poco 10 euro e lo dava compatibile per ps3 e pc pensavo andasse per il pc invece con tanti giochi tipo rocket league non va non viene riconosciuto ho provato diversi emulatori xbox ma niente...
devo acquistare un nuovo joypad per giochi come rocket league e counter strike cosa consigliate? grazie
Post unito automaticamente:

qualcuno potrebbe cortesemente aiutarmi per giocare a rocket league che joypad consigliate xbox360 per windows ha migliore compatibilita con tutti i giochi?
mentre counter striker è consigliabile usare tastiera e mouse oppure con un buon joypad ci si riesce? grazie

Allora, andiamo per punti:

1- non siamo qui a tua disposizione h24, se alle 4 di venerdì nessuno ti risp magari aspetta prima di fare un up alle 15.
2- se sbagli sezione perchè leggere nuoce gravemente alla salute, allora il problema di non ricevere risposta è unicamente tuo. A tal proposito ti rimando a questo post in rilievo https://www.tomshw.it/forum/threads/leggere-prima-di-creare-una-discussione.732938/
che tu hai sicuramente letto e di conseguenza ricevi punizione adeguata.

3- se compri gamepad cinesi logico che la compatibilità è quello che è...piglia un microsoft originale della 360 col filo e vedrai che non avrai problemi coi driver.
4- quando l'uomo col gamepad incontra l'uomo con mouse e tastiera, l'uomo col gamepad è un uomo morto.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!