Jumper EzBook 3 Pro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eqyliq

Utente Attivo
694
173
CPU
R5 1600 @ 3.9Ghz
Dissipatore
Gelid Phantom Black
Scheda Madre
MSi B450 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket 1tb nvme
RAM
4x8gb G.Skill F4-3200C15
GPU
RX 5700XT Reference
Monitor
LG 24MK430
PSU
Corsair Rm1000x
Case
Fractal Design - Meshify C TG
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti,

Qualcuno possiede lo EzBook 3 Pro? Se sì, da quanto?

Se lo usate da qualche mese avete notato problemi di qualche tipo, ad esempio la tastiera che perde colpi o una degradazione della batteria eccessiva?

Quando lo avete acquistato vi sono stati forniti gli adesivi per la tastiera?

Grazie!
 

Jimmy89

Nuovo Utente
1
1
Ciao, l'ho ricevuto mercoledì quindi posso ancora dirti poco.

Negativo: ci ha messo 41giorni ad arrivare (per fortuna non avevo fretta), il cavo dell'alimentatore è corto, l'adattatore Cina/EU non riesce a tenere fermo il trasformatore quindi meglio prenderne uno a parte, non hai gli adesivi per la tastiera nella confezione, per la carica completa da acceso mi indica 4ore, ho provato ad installare draftsight (CAD) ma non parte.
Positivo: non ho pagato la dogana quindi costo totale 191€, il monitor non è lucido ma opaco, il design è favoloso, essendo in alluminio è resistente.

Posso aggiornarti col tempo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eqyliq

Eqyliq

Utente Attivo
694
173
CPU
R5 1600 @ 3.9Ghz
Dissipatore
Gelid Phantom Black
Scheda Madre
MSi B450 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket 1tb nvme
RAM
4x8gb G.Skill F4-3200C15
GPU
RX 5700XT Reference
Monitor
LG 24MK430
PSU
Corsair Rm1000x
Case
Fractal Design - Meshify C TG
OS
Windows 10 Pro
Ciao, l'ho ricevuto mercoledì quindi posso ancora dirti poco.

Negativo: ci ha messo 41giorni ad arrivare (per fortuna non avevo fretta), il cavo dell'alimentatore è corto, l'adattatore Cina/EU non riesce a tenere fermo il trasformatore quindi meglio prenderne uno a parte, non hai gli adesivi per la tastiera nella confezione, per la carica completa da acceso mi indica 4ore, ho provato ad installare draftsight (CAD) ma non parte.
Positivo: non ho pagato la dogana quindi costo totale 191€, il monitor non è lucido ma opaco, il design è favoloso, essendo in alluminio è resistente.

Posso aggiornarti col tempo.

Gentilissimo :)

Ne approfitto per farti un altro paio di domande, da dove lo hai ordinato?
Hai intenzione di sbloccare il TDP per le performance, e se sì, riusciresti a dirmi il punteggio in geekbench 4 una volta sbloccato?
Hai reinstallato windows oppure scaricato il pacchetto italiano?
 

pokimoto

Nuovo Utente
2
0
A me e' arrivato 3 giorni fa. Ho reinstallato ex novo windows 10. Ho notato un problema di ricezione del wifi. Spesso la connessione si blocca. Per il resto ottimo laptop ad un prezzo super
 

pokimoto

Nuovo Utente
2
0
Lo uso da un mese e mezzo circa. Finora nessun problema da te elencato. L'unico difetto che ho riscontrato è sul wifi che non e' dei piu' potenti. Ogni tanto perde la connessione. Per il resto è un laptop, che per quello che costa, e' piu che sufficiente.
 

Vuelle

Nuovo Utente
2
0
Ciao a tutti, io ho l' ezbook 3l pro da una settimana circa e vorrei sapere se qualcuno sa che grandezza massima che supportano le due memorie, sia quella mmc che la memoria micro sd.
Grazie
 

Eqyliq

Utente Attivo
694
173
CPU
R5 1600 @ 3.9Ghz
Dissipatore
Gelid Phantom Black
Scheda Madre
MSi B450 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket 1tb nvme
RAM
4x8gb G.Skill F4-3200C15
GPU
RX 5700XT Reference
Monitor
LG 24MK430
PSU
Corsair Rm1000x
Case
Fractal Design - Meshify C TG
OS
Windows 10 Pro
Ciao a tutti, io ho l' ezbook 3l pro da una settimana circa e vorrei sapere se qualcuno sa che grandezza massima che supportano le due memorie, sia quella mmc che la memoria micro sd.
Grazie

ciao, la emmc è saldata e non puoi cambiarla, per la sd mi pare 128gb
 

Vuelle

Nuovo Utente
2
0
ciao, la emmc è saldata e non puoi cambiarla, per la sd mi pare 128gb
Ho visto in un video su YouTube che si può integrarla, però a me basterebbe sapere anche solo fino a che capienza supporta la microSD, non vorrei acquistarne una da 256 o 512 GB e poi vedere che è inutilizzabile
 

Eqyliq

Utente Attivo
694
173
CPU
R5 1600 @ 3.9Ghz
Dissipatore
Gelid Phantom Black
Scheda Madre
MSi B450 Tomahawk
HDD
Sabrent Rocket 1tb nvme
RAM
4x8gb G.Skill F4-3200C15
GPU
RX 5700XT Reference
Monitor
LG 24MK430
PSU
Corsair Rm1000x
Case
Fractal Design - Meshify C TG
OS
Windows 10 Pro
Ho visto in un video su YouTube che si può integrarla, però a me basterebbe sapere anche solo fino a che capienza supporta la microSD, non vorrei acquistarne una da 256 o 512 GB e poi vedere che è inutilizzabile

Non ho trovato informazioni mi spiace, techtablets ha provato fino a 128, io andrei con quella.
 

RiotAct

Nuovo Utente
22
0
Ragazzi, visto che per questioni di lavoro mi interesserebbe sapere il viewport del display, chi possiede lo questo notebook potrebbe visitare questa pagina http://viewportsizes.com/v/ e indicarmi che valore restituisce? Ovviamente con browser a tutto schermo e a risoluzione nativa full hd senza zoom (100%), in pratica come out-of-box..

Ve ne sarei veramente ma veramente grato.
 

rifra73

Nuovo Utente
1
0
io uso l'ezbook 3 pro da circa un mese e mezzo per lavoro , facendo l'agente l'ho preso proprio per la sua leggerezza e per la robustezza avendo il case in alluminio e poi quando vado dai clienti fa la sua bella figura in apple style ...
l'unico problema che ho notato è la non precisione del mouse pad , nel senso che 3 volte su 10 anche cliccando a sinistra legge come se cliccassi a destra (anche cercando di cliccare sul bordo sinistro) e inoltre a volte passando lievemente il dito sul pad mi legge come se cliccassi e spostassi la parte sottostante …
capirete che queste imprecisioni mi creano non pochi problemi nell uso quotidiano , tanto che ho dovuto ovviare prendendo un mouse esterno .
non so se sia un difetto del mio notebook oppure se è un problema noto , visto che ad oggi sono l'unico che lamenta questa cosa .
secondo voi è più un problema hardware e quindi difficilmente risolvibile oppure software che posso risolvere in qualche modo ?
grazie a tutti
 

Mak76

Nuovo Utente
6
0
Il mio ezbook 3 pro credo sia la versione 6, con slot x ssd m2 2242. Non ha supportato nè kingspec nè dogfish, funziona bene con trascend 256gb. La sd legge verbatim da 256 ma è lentissima.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Sciamano

Utente Attivo
10
0
Ciao a tutti!
Ho ricevuto il mio Ezbook 3 Pro giusto ieri. Ho subito installato un ssd M.2 da 128gb di KingSpec, che viene correttamente riconosciuto... MA che non fa più funzionare il WiFi correttamente.
Disinstallando l'ssd il WiFi torna a funzionare come dovrebbe.
Avete qualche consiglio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!