Keycaps E Dove Trovarli

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Ultima modifica:

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
che tastiera? ovviamente perdi la retro :)
Visualizza allegato 236442
Deve arrivarmi una pok3r (iso) con i tasti in abs doubleshot
non mi dispiacerebbe un set rosso-nero(o carbone/beige al posto del nero) o uno rosso-giallo.
Diciamo che l'idea di poter avere un set con colori custom mi intriga molto, e se si possono far personalizzare le legende si potrebbe imitare proprio quello delle vortex (hanno le stampe sul top e sul front a seconda del tasto).

A dirla tutta mi piacerebbe anche provare il profilo SA/DSA ma questo mi sembra difficile da trovare.
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10
Deve arrivarmi una pok3r (iso) con i tasti in abs doubleshot
non mi dispiacerebbe un set rosso-nero(o carbone/beige al posto del nero) o uno rosso-giallo.
Diciamo che l'idea di poter avere un set con colori custom mi intriga molto, e se si possono far personalizzare le legende si potrebbe imitare proprio quello delle vortex (hanno le stampe sul top e sul front a seconda del tasto).

A dirla tutta mi piacerebbe anche provare il profilo SA/DSA ma questo mi sembra difficile da trovare.

tipo il carbon della GMK, bellissimo :)
secondo me ci stà da favola un bel set in pbt
 
  • Mi piace
Reazioni: golucago

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Deve arrivarmi una pok3r (iso) con i tasti in abs doubleshot
non mi dispiacerebbe un set rosso-nero(o carbone/beige al posto del nero) o uno rosso-giallo.
Diciamo che l'idea di poter avere un set con colori custom mi intriga molto, e se si possono far personalizzare le legende si potrebbe imitare proprio quello delle vortex (hanno le stampe sul top e sul front a seconda del tasto).

A dirla tutta mi piacerebbe anche provare il profilo SA/DSA ma questo mi sembra difficile da trovare.

I signature plastic in genere li trovi solo nei G.B. sui 100-140 dollari a set più spedizioni più dogana ecc. ecc. ecc.
Bella la poker ottima scelta, io non vedo l'ora che gli arrivi la nuova pok3r II con type C per portarmela in giro, o una bella vortex core, sono ancora indeciso :help:

tipo il carbon della GMK, bellissimo :)
secondo me ci stà da favola un bel set in pbt

si bello, ma i GMK è un altra azienda hanno uno stile completamente diverso dagli SA.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Byte

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
I signature plastic in genere li trovi solo nei G.B. sui 100-140 dollari a set più spedizioni più dogana ecc. ecc. ecc.
Bella la poker ottima scelta, io non vedo l'ora che gli arrivi la nuova pok3r II con type C per portarmela in giro, o una bella vortex core, sono ancora indeciso :help:.
Ma dissaldi il connettore ? io le avevo viste solo col MINI usb.

Anche la core è molto bella, ma già io affiancherò un numpad da usare appunto solo quando mi servirà. Forse se non si usano molto gli Fn con un numpad potrebbe essere una combo interessante
 

Byte

Utente Èlite
7,191
1,304
CPU
I7 8700K @4,9ghz 1,1v
Dissipatore
WS by Aquacomputer /phobya supernova 1260/Cuplex Kryos/ EK Revo/D5/Aquaero 6
Scheda Madre
Asus Maximus X Hero
HDD
ssd
RAM
G.Skill trident z 3600 C16
GPU
EVGA RTX 2080 TI - Fullcover EK
Audio
Asus Xonar D2 ~ Beyerdynamic DT 880 PRO
PSU
EVGA SuperNOVA 1000 P2
Case
Phanteks enthoo primo
Periferiche
Varmilo VA68M/Ducky TKL RGB
Net
ce l'ho
OS
Windows 10

Schaduw9

Utente Attivo
1,447
342
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Arcitc Freezer 33 eSport + Mx-4
Scheda Madre
Asus Crosshair VI Hero
HDD
SSD: Samsung 850 evo 250GB ~HDD: Toshiba N300 4TB
RAM
G. Skill Trident Z CL14 3200 [2x8GB]
GPU
Asus Strix RX580 TOP 8GB
Audio
realtek integrata
Monitor
(landscape)AOC G2460PF 24"; (protrait) Philips 243V IPS 24"
PSU
Enermax Platimax D.F. 500W
Case
Mastercase Maker 5T
Periferiche
Vortex Pok3r + Mx Master 2s / CM Recon
Net
fttc 1000 /100
OS
Windows 10 Pro 64x
tipo il carbon della GMK, bellissimo :)
secondo me ci stà da favola un bel set in pbt
tipo le tonalità di questi due grigi sono stupendi. (peccato che sia esaurito e con la dogana costerebbe uno sproposito)
upload_2017-3-14_19-17-31.png
 
  • Mi piace
Reazioni: golucago

Lucapalumbo47

Nuovo Utente
3
0
Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e sono nuovo del forum, vorrei organizzare un group buy per i keycaps della nuova ducky shine 6 yotm
A mio parer i migliori keycaps mai visti, peccato che sono acquistabilo solo in america e pagare 35 € di dogana da solo...... Cioe 15€ in piu rispetto al prezzo dei keycaps eheh mi sembra un po eccessivo, ma anche in 2 o 3 persone sarebbe perfetto.. il prezzo dei keycaps è di 19 €, il sito è mechanicalkeyboards.com
Ha molti keycaps a disposizione, fatemi sapere se siete interessati, vi prego, non fatemi spendere 35 euro di dogana in solitudine! Ahahah
 

Lucapalumbo47

Nuovo Utente
3
0
{Continuando il commento precedente}
Penso che siano alcuni tra i migliori keycaps, sono in abs e non ti lasciano perdere la retroilluminazione, il font è fantastico, il piu bello mai visto (mi correggo, il prezzo è di 29$ e 35€ di spedizione e dogana)
Essendo i keycaps piu corti rendono le nostre tastiere meccaniche mille volte piu silenziose eliminando il suono del tasto che tocca sul case della tastiera e lasciando soltanto il click del nostro switch (essendo io in possesso di una tastiera con switch black, il rumore sarà al pari di una tastiera a membrana, quasi nullo)
Questi keycaps sono disponibili sia neri che bianchi!
Ma come già detto, ribadisco che il sito è fornitissimo di ogni set di keycaps, vi consiglio di darci un occhiata e di farmi sapere se vi va di organizzare questo group buy!
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Ciao ragazzi, mi chiamo Luca e sono nuovo del forum, vorrei organizzare un group buy per i keycaps della nuova ducky shine 6 yotm
A mio parer i migliori keycaps mai visti, peccato che sono acquistabilo solo in america e pagare 35 € di dogana da solo...... Cioe 15€ in piu rispetto al prezzo dei keycaps eheh mi sembra un po eccessivo, ma anche in 2 o 3 persone sarebbe perfetto.. il prezzo dei keycaps è di 19 €, il sito è mechanicalkeyboards.com
Ha molti keycaps a disposizione, fatemi sapere se siete interessati, vi prego, non fatemi spendere 35 euro di dogana in solitudine! Ahahah

io penso che siano tra i peggiori mai visti :asd:.... ad ogni modo su mechanical keyboards le spese di spedizione sono pari a 45 dollari, più come hai detto tu dogana ecc ecc, non so quanto possa valerne la pena, ad ogni modo prova aprire un topic nuovo e a mettere dei link
 

Lucapalumbo47

Nuovo Utente
3
0
io penso che siano tra i peggiori mai visti :asd:.... ad ogni modo su mechanical keyboards le spese di spedizione sono pari a 45 dollari, più come hai detto tu dogana ecc ecc, non so quanto possa valerne la pena, ad ogni modo prova aprire un topic nuovo e a mettere dei link
io ho fatto una quotazione della spedizione e il sito mi ha chiaramente specificato 35€ di spedizione compreso di dogana
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
io ho fatto una quotazione della spedizione e il sito mi ha chiaramente specificato 35€ di spedizione compreso di dogana
forse non stiamo parlando dello stesso sito, perchè mechanicalkeyboard.com non include assolutamente le spese di dogana con delusione di molti che qui sul forum hanno ordinato da li un pò frettolosi e hanno pagato il doppio
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili