DOMANDA Kies e Huawei

Paakiv

Utente Attivo
570
12
Buongiorno.
Quando avevo il Samsung Galaxy S4 Mini, potevo utilizzare il software Kies per poter fare backup del telefono.
Ovviamente ora che ho il Huawei P9 Lite non posso usufruirne più. C'è una variante per il mio nuovo smartphone?
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno.
Quando avevo il Samsung Galaxy S4 Mini, potevo utilizzare il software Kies per poter fare backup del telefono.
Ovviamente ora che ho il Huawei P9 Lite non posso usufruirne più. C'è una variante per il mio nuovo smartphone?
Si , c'è Hisuite , che praticamente è la stessa cosa , puoi fare backup , ripristino , update , trasferimento dati ecc.
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Mi aggrego alla discussione chiedendo una semplice informazione, visto che finora ha avuto solo cellulari nokia ed il file di backup della rubrica sembra che NON venga riconosciuto dalla Huawei, l'unica soluzione è quella di aggiungere tutti i contatti sulla GMAIL e poi fare la sincronizzazione con il cellulare?

PS: sono più di 800 contatti. :cry:
 

Paakiv

Utente Attivo
570
12
Mi aggrego alla discussione chiedendo una semplice informazione, visto che finora ha avuto solo cellulari nokia ed il file di backup della rubrica sembra che NON venga riconosciuto dalla Huawei, l'unica soluzione è quella di aggiungere tutti i contatti sulla GMAIL e poi fare la sincronizzazione con il cellulare?

PS: sono più di 800 contatti. :cry:
Calcola ho avuto lo stesso problema, essendosi rotto il telefono precedente ho provato a passarli con scarso successo, ho provato a farlo pure con GMail ma ha fatto macello mettendo date di nascita al posto di nomi etc..., ci ho rinunciato, sto senza numeri salvati, 300 a mano è pesantissimo a farlo.
Se qualcuno sa un modo più veloce scriva!
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Calcola ho avuto lo stesso problema, essendosi rotto il telefono precedente ho provato a passarli con scarso successo, ho provato a farlo pure con GMail ma ha fatto macello mettendo date di nascita al posto di nomi etc..., ci ho rinunciato, sto senza numeri salvati, 300 a mano è pesantissimo a farlo.
Se qualcuno sa un modo più veloce scriva!

Cioè mi stai dicendo che sto facendo un lavoro a vuoto? :(
 

Paakiv

Utente Attivo
570
12
Però ti copiano file vfc sul pc che dovrebbe poter essere aperto e modificato da qualche software e comunque puoi passarlo da un cell all'altro in modo tale da poter utilizzare la funzione importazione e copiare i contatti senza salvarli a mano tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili