PROBLEMA Kit Autoistallante Fibra (telefono Non Funzionante)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

garticosss

Nuovo Utente
127
2
Salve lunedì dovrei ricevere il kit autoistallante della Tim per attivare la fibra, ma c'è un problema ,in poche parole se alzo la cornetta del telefono di casa non si sente nulla ( non uso il telefono di casa da anni)quindi ora la mia preoccupazione sta che se lunedì dovesse arrivare il kit autoistallant come attivo la fibra se non posso chiamar???collegando i due cordless al modem che riceverò potrebbe ritornare tutto alla normalità ?!? Secondo voi devo chiamare il 187 per aprire la segnalazione del guasto o aspetto che arrivi il modem ??
 
  • Mi piace
Reazioni: Michele10
M

Michele10

Ospite
Salve lunedì dovrei ricevere il kit autoistallante della Tim per attivare la fibra, ma c'è un problema ,in poche parole se alzo la cornetta del telefono di casa non si sente nulla ( non uso il telefono di casa da anni)quindi ora la mia preoccupazione sta che se lunedì dovesse arrivare il kit autoistallant come attivo la fibra se non posso chiamar???collegando i due cordless al modem che riceverò potrebbe ritornare tutto alla normalità ?!? Secondo voi devo chiamare il 187 per aprire la segnalazione del guasto o aspetto che arrivi il modem ??
Migrazione o cambio di offerta?

Inviato da GT-I8190 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

garticosss

Nuovo Utente
127
2
Ancora ho ADSL 7 mega , ho fatto richiesta per la fibra e a giorni riceverò il kit autoistallante ( in poche parole non viene nessun tecnico a casa e X attivare la fibra , basta che chiamo un numero)ora la mia domanda è questa:
Non funziona il telefono di casa , quando arriverà il modem e attaccherò i cordless al modem funzionerà di nuovo il telefono??
 
  • Mi piace
Reazioni: Michele10

TriumphTruck

Utente Attivo
244
27
CPU
i5
GPU
Intel HD530
OS
Windows 10