[DOMANDA] kit rgb 360 deepcool

Discussione in 'Modding e Progetti' iniziata da powervolume, 11 Ottobre 2017.

1. powervolume

• Ingegnere HW

Dal:
    7 Ottobre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Specifiche Hardware
    Salve a tutti non so se sono nella sezione giusta:

Volevo sapere cosa comprare per avere dei led nel case che vanno a ritmo di musica su amazon.Grazie.

2. powervolume

• Utente Binario

Dal:
    7 Ottobre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Specifiche Hardware
    Perchè nessuno mi sa aiutare???? Devo mettere delle strisce di led e farle andare a ritmo di musica.

3. SuperXmod

• Ingegnere HW

Dal:
    6 Novembre 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    737
    Specifiche Hardware
    Ciao

Che scheda madre hai?

4. powervolume

• Utente Binario

Dal:
    7 Ottobre 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    5
    Specifiche Hardware
    Ho una msi sli plus x299 e un case deep cool genome II che presenta anche un 4 pin bianco dove si mettono le 3 ventole sopra credo che sia li che si metteno i cavi a led per il ritmo di musica.

5. SuperXmod

• Ingegnere HW

Dal:
    6 Novembre 2013
    Mi Piace Ricevuti:
    737
    Specifiche Hardware
    Puoi prendere una striscia led come questa:
    https://www.amazon.it/SENDIS-imperm...e=UTF8&qid=1508111761&sr=8-4&keywords=led+rgb

La tagli su misura a seconda dei tuoi gusti personali, la connetti quindi alla scheda madre tramite il cavo fornito da MSI all'interno della confezione.

Il software di gestione al suo interno ha diversi effetti di luci, tra cui l'effetto 'stroboscopico'.

La parte di striscia che ti avanza, non la buttare; la puoi utilizzare assieme al proprio controller e al proprio telecomando per un qualsiasi progetto, come per esempio illuminare il retro della tua postazione.

PS: per fissare la striscia led alla paratia del pc, ti consiglio della colla a caldo, l'adesivo 3M non è necessariamente forte.

Condividi questa Pagina