DOMANDA kit rgb 360 deepcool

powervolume

Utente Attivo
201
14
Salve a tutti non so se sono nella sezione giusta:

Volevo sapere cosa comprare per avere dei led nel case che vanno a ritmo di musica su amazon.Grazie.
 

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Salve a tutti non so se sono nella sezione giusta:

Volevo sapere cosa comprare per avere dei led nel case che vanno a ritmo di musica su amazon.Grazie.

Ciao

Che scheda madre hai?
 

powervolume

Utente Attivo
201
14
Ho una msi sli plus x299 e un case deep cool genome II che presenta anche un 4 pin bianco dove si mettono le 3 ventole sopra credo che sia li che si metteno i cavi a led per il ritmo di musica.
 

SuperXmod

Overclock Team Tom's HW
Utente Èlite
2,935
738
CPU
i7-5820K @4.4 GhZ / 4.0 GhZ Cache
Dissipatore
Liquid Cooling [Custom]
Scheda Madre
Asus X99-A II
HDD
Samsung NVMe 950 Pro - 256GB + WD Black 2TB
RAM
Corsair Vengeance LPX - 32GB - 2133 MhZ - CL13
GPU
Zotac GTX 1080
Audio
Creative Sound Blaster Zx
Monitor
Asus MG279Q
PSU
Corsair RMx 650W
Case
Corsair Obsidian 750D
OS
Windows 10 x64
Ho una msi sli plus x299 e un case deep cool genome II che presenta anche un 4 pin bianco dove si mettono le 3 ventole sopra credo che sia li che si metteno i cavi a led per il ritmo di musica.

Puoi prendere una striscia led come questa:
https://www.amazon.it/SENDIS-imperm...e=UTF8&qid=1508111761&sr=8-4&keywords=led+rgb

La tagli su misura a seconda dei tuoi gusti personali, la connetti quindi alla scheda madre tramite il cavo fornito da MSI all'interno della confezione.

Il software di gestione al suo interno ha diversi effetti di luci, tra cui l'effetto 'stroboscopico'.

La parte di striscia che ti avanza, non la buttare; la puoi utilizzare assieme al proprio controller e al proprio telecomando per un qualsiasi progetto, come per esempio illuminare il retro della tua postazione.

PS: per fissare la striscia led alla paratia del pc, ti consiglio della colla a caldo, l'adesivo 3M non è necessariamente forte.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili