PROBLEMA Kodi non funziona con i video della GH5

FoxAdriano

Utente Èlite
1,999
51
Ciao, uso da sempre Kodi per guardare i miei video UHD con Sony AX100. Ma ora uso Lumix GH5 e Kodi ha problemi per leggere quei file UHD. Uso Know con la mia TV Sony (Android). Ho configurato GH5 con UHD 59,94p 150Mbps. Uso sempre Edius 9 e ottengo il file con gli stessi passaggi che ho sempre fatto.
Ora sto cercando un altro programma che sostituisca Kodi. Amo Kodi ma mi è caduto in basso. Purtroppo riesco a guardare tutti i video UHD ripresi con la videocamera precedente ma non con la nuova fotocamera GH5. Forse Kodi ha problemi con alti bitrate.
Ho anche disinstallato Kodi e installato di nuovo sulla mia TV Sony ma ottengo sempre lo stesso problema. Il video è a scatti. Che peccato!
Ora vi sto chiedendo un suggerimento: nel mio disco fisso ho molti video UHD. Li ho catalogati con il numero 1, 2, 3, 4, ecc. Ecc. E Kodi consente di vedere tutti i titoli di fila su una pagina.
Conoscete un altro software che consente di visualizzare tutti i titoli come Kodi, in modo da poter fare clic su un titolo e guardarlo? Userò il programma SOLO per guardare i miei video UHD.
Grazie per il vostro consiglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili