PROBLEMA Kraken x62 rumore acqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

slous90

Utente Attivo
161
6
CPU
i9 9900
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
MSI Z390 Gaming Plus
HDD
Sabrent ssd 1TB M.2
RAM
2x 8gb G Skill DDR4 3200
GPU
GTX 1070 Gaming X 8Gb MSI
Audio
Sound Blaster X3
PSU
Corsair Tx 650w
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10
Salve a tutti, ho montanto proprio oggi questo dissipatore aio,kraken x62. Appeno acceso si sente lo scorrere dell'acqua, non eccessivamente forte ma si sente. Dp qualche min va scomparendo praticamente, mi chiedevo se è normale o non dovrebbe farlo,è il primo aio quindi non ne ho idea, grazie mille..
 

g10rg10b

Utente Attivo
246
28
CPU
i5 3210m
Scheda Madre
samsung np1234567890
HDD
sandisk ssd ultra ii 480 gb
RAM
8 gb dual ch @1666mhz
GPU
nvidia geforce 610m
Monitor
del portatile
OS
Windows 7
ciao non sono pratico sui raffreddamenti a liquido, quindi potrei dirti solo che probabilmente ha fatto così solo perché l'acqua doveva entrare in circolazione... se senti rumori anomali dopo che e passato un po dal primo azionamento allora lì bisogna preoccuparsi
 

slous90

Utente Attivo
161
6
CPU
i9 9900
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
MSI Z390 Gaming Plus
HDD
Sabrent ssd 1TB M.2
RAM
2x 8gb G Skill DDR4 3200
GPU
GTX 1070 Gaming X 8Gb MSI
Audio
Sound Blaster X3
PSU
Corsair Tx 650w
Case
NZXT S340 Elite
OS
Windows 10
Grazie della risposta, guarda ho visto che lo fa ad ogni accensione, per pochi min andando a diminuire, pensavo anche io che fosse la circolazione iniziale che va a stabilizzarsi, anche perché smontato muovendolo nn si sente nnt.
Il fatto è che spero non sia difettato perché ho fatto pure il delid con liquid pro e le temp non sono buone( spero di aver messo male la pasta in caso).
Se qualcuno più ferrato ha qualche consiglio vi ringrazio molto
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Salve a tutti, ho montanto proprio oggi questo dissipatore aio,kraken x62. Appeno acceso si sente lo scorrere dell'acqua, non eccessivamente forte ma si sente. Dp qualche min va scomparendo praticamente, mi chiedevo se è normale o non dovrebbe farlo,è il primo aio quindi non ne ho idea, grazie mille..
Ciao vieni sul 3d ufficiale che otterrai molti più interventi :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili