L’illusione dell’air 2018

U

Utente 363481

Ospite
Salve,

Ogni volta che dico “sto pensando di comprare un ‘air per l’universitá, perché soddisfa (non al top ma vabbè) le mie xyz esigenze (ed è da. mesi che valuto attentamente)... considerando che ora te lo tirano dietro, raggiungendo lo stesso prezzo del suo eventuale sostituto come pc Windows, e considerando lamia voglia di provare macos senza vendere un rene...” raccolgo 3 diverse esternazioni:
-compra il rM12 o il rMP: si, sicuramente sono belli, la loro tastiera mi piace da matti (non tiratemi le orecchie), “moderni”... se l’air lo posso trovare ad 800, massimo 900, beh loro costano il doppio.. andiamo, sono uno studente, di famiglia non facoltosa, anzi.. pure acquistando a rate mi sentirei in colpa per aver messo sulle spalle dei miei un carico gravoso, che tra l’altro è inutile per i miei bisogni ... ma vabbè apprezzo comunque questo e probabilmente lo direi anche io
- poi c’è chi non si indigna ed è il top, potendo dialogare tranquillamente su pro e cons
-chi mi dice di aspettare la nuova versione

A questo proposito: apparte che se la aspetto mi brucio la svendita dell’air, quindi comunque dovrei pagare di più
Ma siamo sicuri che l’air 2018 se ci sarà mantenga altra la bandiera?
Faccio 2 considerazioni ignoranti: Retina display cozzerà sicuramente con la durata della batteria del corrente.. la gente si aspetta che mantengano le stesse porte sostituendo la Thunderbolt 2 con una type c/th.3: beh, non mi pare che ultimamente stiano ragionando così (se lo rinnovano, rinnovano anche le porte.. quindi guarderei ad una sola type c come nel mac 12)

Ora quella intelligente: rinnovare così l’air ( che in ogni caso secondo me sotto ai 1000non va) sarebbe far sembrare ancora di più fuori luogo (leggasi prezzo) il macbook 12.. non avrebbe senso