L’illusione dell’air 2018

Pirolo

Nuovo Utente
56
12
Okk, allora depenno definitivamente i pc Windows

Quindi vado per l’air e controllo se trovo qualche buon usato

Mi hanno detto di guardare il macbook 12 (mi dicono il sostituto dell’air): ok è bello oro, un po chic, mi piacciono lo schermo e il trackpad, sicuramente una usb c è più utile di una th. 2 (anche se è sterile così).. la tastiera è bella, se solo sapessi scrivere, quindi alla fine risulta più di intralcio ahah
-Ultima domanda del thread (per la vostra felicità): converrebbe di più, a me, trovare una soluzione per il mac12”, o non giustificherebbe una spesa così maggiore (4-500€ almeno... non considererei nemmeno l’ipotesi, se non fosse che il 90 % delle persone con cui parlo schifano l’air) per avere poche qualità in più rispetto all’air (quante volte mi sono ripetuto? :/)?


... sarebbe come annullare il senso di questo thread... :ops:
Ok mi sono risposto da solo:
Air :brindiamo:


Grazie a tutti per avermi aiutato!!
Secondo me, se devi spendere quei 500€ in più, prendi il MacBook Pro da 13'', non il MacBook da 12''.
 

Albo89

Utente Èlite
5,905
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
U

Utente 363481

Ospite
Secondo me, se devi spendere quei 500€ in più, prendi il MacBook Pro da 13'', non il MacBook da 12''.
Si .. però alla fine sarebbero buttati.. cioè non mi serve nè uno nè l’altro (come avere un auto sportiva per andare dal tabaccaio) quindi come non detto

come se esistessero solo i surface...
bah
Credo, non mi va di rileggere, che è da mesi che vado avanti a vedere di computer. È ho sempre avuto dei compromessi davanti, come è normale che sia. Solo alla fine sono arrivato all’idea dell’Air (i compromessi ci sono amche qui ma nel complesso sono diversi).. e il fatto che poi abbia continuato a cercare nel mondo Windows significa che non ho i paraocchi.. che abbia cercato a 360 gradi.
Tra l’altro Windows 10 non è che mi dispiaccia

l'utente medio Apple è un ignorante in materia. E parlo da felice possessore di un iPhone.
Che io sia ignorante non c’è dubbio.. lo siamo tutti in realtà, i confini della conoscenza sono vasti.
Ma sicuramente non sono così tanto ignorante come tu pensi.
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate
Si .. però alla fine sarebbero buttati.. cioè non mi serve nè uno nè l’altro (come avere un auto sportiva per andare dal tabaccaio) quindi come non detto


Credo, non mi va di rileggere, che è da mesi che vado avanti a vedere di computer. È ho sempre avuto dei compromessi davanti, come è normale che sia. Solo alla fine sono arrivato all’idea dell’Air (i compromessi ci sono amche qui ma nel complesso sono diversi).. e il fatto che poi abbia continuato a cercare nel mondo Windows significa che non ho i paraocchi.. che abbia cercato a 360 gradi.
Tra l’altro Windows 10 non è che mi dispiaccia


Che io sia ignorante non c’è dubbio.. lo siamo tutti in realtà, i confini della conoscenza sono vasti.
Ma sicuramente non sono così tanto ignorante come tu pensi.

Non intendevo te, intendevo l'utente medio in generale. non mi permetterei mai di dare dell'ignorante a chi non conosco.
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
Si .. però alla fine sarebbero buttati.. cioè non mi serve nè uno nè l’altro (come avere un auto sportiva per andare dal tabaccaio) quindi come non detto


Credo, non mi va di rileggere, che è da mesi che vado avanti a vedere di computer. È ho sempre avuto dei compromessi davanti, come è normale che sia. Solo alla fine sono arrivato all’idea dell’Air (i compromessi ci sono amche qui ma nel complesso sono diversi).. e il fatto che poi abbia continuato a cercare nel mondo Windows significa che non ho i paraocchi.. che abbia cercato a 360 gradi.
Tra l’altro Windows 10 non è che mi dispiaccia


Che io sia ignorante non c’è dubbio.. lo siamo tutti in realtà, i confini della conoscenza sono vasti.
Ma sicuramente non sono così tanto ignorante come tu pensi.

su ebay in questi giorni ne trovi di nuovi a 799
venduto da monclick, prezzo originale 1100

affrettati
 

corazon_an

Utente Èlite
4,493
1,866
CPU
Intel i7 9700k @4,9
Dissipatore
Thermaltake Water 3.0 360
Scheda Madre
Asus Z390 STRIX-F
HDD
850 evo 250gb + mx500 1tb
RAM
2x8 gb corsair vengeance 3000mhz
GPU
RX 6800
Monitor
AORUS FI27Q-X
PSU
corsair rm650x
Case
anidees AI Crystal
Periferiche
Ducky One SF + Razer Viper Ultimate

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!