PROBLEMA La Mia Scheda Madre Non Risponde

mecna3107

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel I-5 6400
Dissipatore
dissipatore stock
Scheda Madre
msi mortar b-150
HDD
3 terabite e un ssd da 500 gb
RAM
8 gb corsair
GPU
msi gtx-1060 artic pack
Monitor
samsung curvo 2k
PSU
thermaltake tr2 s
Case
thermaltake core v31
Periferiche
tastiera meccanica della coolermaster e mause della razer
OS
windows 10
Salve a tutti ho un PC assemblato non da me con una mortar B-150 e una scheda video msi 1060, il problema e che la scheda video all improvviso non mi legge piu il monitor collegato all uscita hdmi cosi ho provato all uscita VGA e nemmeno,cosi ho provato a collegarlo all uscita hdmi della scheda video e funzionava, pero visto che volevo collegare un secondo monitor,l unica soluzione e collegarlo alle altre uscite della scheda tramite un adattatore per hdmi, ma poi mi da la stessa immagine giusto? non mi dara la possibilita di riuscire a gestire due schermi totalmente differentemente?
comunque il problema principale e quello di capire il problema dell uscita vga, se e un problema di uscita della scheda madre o qualche impostazione!
Grazie in anticipo!
 
I

il velo di Maya

Ospite
Ciao :)

Le uscite video presenti sulla scheda madre riguardano la scheda video integrata e non la scheda video dedicata.
Quando inserisci la scheda video dedicata quella integrata viene automaticamente disattivata. O usi una o usi l' altra.

Comunque anche il secondo monitor lo devi collegare alla scheda video dedicata che nel tuo caso è la gtx 1060.

Poi tramite il sistema operativo imposti se vuoi che i due monitor siano cloni (uno la copia dell' altro) oppure che siano distinti e quindi da avere due desktop separati.
 

mecna3107

Nuovo Utente
2
0
CPU
intel I-5 6400
Dissipatore
dissipatore stock
Scheda Madre
msi mortar b-150
HDD
3 terabite e un ssd da 500 gb
RAM
8 gb corsair
GPU
msi gtx-1060 artic pack
Monitor
samsung curvo 2k
PSU
thermaltake tr2 s
Case
thermaltake core v31
Periferiche
tastiera meccanica della coolermaster e mause della razer
OS
windows 10
ah ok scusate l ignoranza grazie !!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili