La mia storia su Tom's e chi sono.

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Ciao ragazzi,probabilmente non lo saprete ma io non sono qui dal 2015 xD.
Esattamente sono qua dal 2012/2013,con un altro account che non utilizzavo e non messaggiavo,lo usavo solamente per vedere topic xD.
Poi essendomi dimenticato tutto ho creato questo account,che stava per fare la fine del primo,ma poi fino a 2 mesi fa decisi di rimanere membro attivo,come d'oggi tutt'ora.
Non so chi me l'ha chiesto,ma dopo essermi creato una "reputazione" credo sia giusto far sapere a qualcuno di voi chi sono.
Mi chiamo Giuseppe,ed ho 15 anni ,abito al Sud e sono un appassionato "amatoriale" di informatica (amatoriale perche' ne so una parte,solo del PC,mentre per Monitor,Dissipatori e SSD non me intendo).
Sono qui perche' amo aiutare gli altri sfruttano la mia stessa passione,e allo stesso tempo imparare dalle persone piu' competenti di me.
Tutt'oggi sono felice di essere qua,e do stima ad alcune persone al forum,li reputo amici o colleghi,dato che ci aiutiamo a vicenda e soprattutto hanno aiutato me, ringrazio in primis @EasyMan ,che oltre essermi stato d'aiuto mi sta simpatico, in secondis @Falco75 ,che mi ha salvato molte volte da scelte sbagliate di alimentatori e mi ha fatto interessare questo mondo delle PSU (facendomi anche grosse risate con quelle cinesi),stimo anche @mazza94 @Jarren @Cibachrome @Yoshi91 @Mattew87 @M8l8th @korer621 @serassone . Grazie ragazzi.
Spero di continuare ad aiutare altre persone,ci tengo al forum,sia per le persone ma anche e' l'unico forum serio e competente in circolazione.
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Ciao ragazzi,probabilmente non lo saprete ma io non sono qui dal 2015 xD.
Esattamente sono qua dal 2012/2013,con un altro account che non utilizzavo e non messaggiavo,lo usavo solamente per vedere topic xD.
Poi essendomi dimenticato tutto ho creato questo account,che stava per fare la fine del primo,ma poi fino a 2 mesi fa decisi di rimanere membro attivo,come d'oggi tutt'ora.
Non so chi me l'ha chiesto,ma dopo essermi creato una "reputazione" credo sia giusto far sapere a qualcuno di voi chi sono.
Mi chiamo Giuseppe,ed ho 15 anni ,abito al Sud e sono un appassionato "amatoriale" di informatica (amatoriale perche' ne so una parte,solo del PC,mentre per Monitor,Dissipatori e SSD non me intendo).
Sono qui perche' amo aiutare gli altri sfruttano la mia stessa passione,e allo stesso tempo imparare dalle persone piu' competenti di me.
Tutt'oggi sono felice di essere qua,e do stima ad alcune persone al forum,li reputo amici o colleghi,dato che ci aiutiamo a vicenda e soprattutto hanno aiutato me, ringrazio in primis @EasyMan ,che oltre essermi stato d'aiuto mi sta simpatico, in secondis @Falco75 ,che mi ha salvato molte volte da scelte sbagliate di alimentatori e mi ha fatto interessare questo mondo delle PSU (facendomi anche grosse risate con quelle cinesi),stimo anche @mazza94 @Jarren @Cibachrome @Yoshi91 @Mattew87 @M8l8th @korer621 @serassone . Grazie ragazzi.
Spero di continuare ad aiutare altre persone,ci tengo al forum,sia per le persone ma anche e' l'unico forum serio e competente in circolazione.
Arrivo solo terzo? Conoscerai il potere del sole.
 

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit
Grazie mille hai scritto un bel messaggio, anche io come te sono qui per aiutare il prossimo, grazie a tante persone ho imparato tanto e spero di continuare così perché in informatica c'è sempre da imparare.. per il resto quando ti serve un consiglio conta pure su di me alla tua

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 
D

deleted_271768

Ospite
Visto il topic, voglio raccontare anche io la mia storia.
Mi chiamo Enrico Pasquale Pratticó, abbto a Motta San Giovanni, o ventidue anni, eeeee sono un ragazzo carino e quelle ragazze che mi piacciono a me sono biondi, cappelli neriii, macri, bellissimi, sex, e che facete voi?
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
Ciao ragazzi,probabilmente non lo saprete ma io non sono qui dal 2015 xD.
Esattamente sono qua dal 2012/2013,con un altro account che non utilizzavo e non messaggiavo,lo usavo solamente per vedere topic xD.
Poi essendomi dimenticato tutto ho creato questo account,che stava per fare la fine del primo,ma poi fino a 2 mesi fa decisi di rimanere membro attivo,come d'oggi tutt'ora.
Non so chi me l'ha chiesto,ma dopo essermi creato una "reputazione" credo sia giusto far sapere a qualcuno di voi chi sono.
Mi chiamo Giuseppe,ed ho 15 anni ,abito al Sud e sono un appassionato "amatoriale" di informatica (amatoriale perche' ne so una parte,solo del PC,mentre per Monitor,Dissipatori e SSD non me intendo).
Sono qui perche' amo aiutare gli altri sfruttano la mia stessa passione,e allo stesso tempo imparare dalle persone piu' competenti di me.
Tutt'oggi sono felice di essere qua,e do stima ad alcune persone al forum,li reputo amici o colleghi,dato che ci aiutiamo a vicenda e soprattutto hanno aiutato me, ringrazio in primis @EasyMan ,che oltre essermi stato d'aiuto mi sta simpatico, in secondis @Falco75 ,che mi ha salvato molte volte da scelte sbagliate di alimentatori e mi ha fatto interessare questo mondo delle PSU (facendomi anche grosse risate con quelle cinesi),stimo anche @mazza94 @Jarren @Cibachrome @Yoshi91 @Mattew87 @M8l8th @korer621 @serassone . Grazie ragazzi.
Spero di continuare ad aiutare altre persone,ci tengo al forum,sia per le persone ma anche e' l'unico forum serio e competente in circolazione.
in primis?
Che onore :brindiamo::thanks:

Continua così, anche se sei giovane (forse un pikolo ancielo come @Yoshi91 :D ) l'importante è imparare giorno per giorno e mettersi in gioco, come hai fatto con la guida delle CPU e spero che continuerai con altre.
Continua così, questo è lo spirito giusto del forum secondo me, good work Valtence ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Valtence

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Arrivo solo terzo? Conoscerai il potere del sole.
:inchino:
Grazie mille hai scritto un bel messaggio, anche io come te sono qui per aiutare il prossimo, grazie a tante persone ho imparato tanto e spero di continuare così perché in informatica c'è sempre da imparare.. per il resto quando ti serve un consiglio conta pure su di me alla tua

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ma figurati :D,sei un ragazzo disponibile e simpatico :brindiamo:
Visto il topic, voglio raccontare anche io la mia storia.
Mi chiamo Enrico Pasquale Pratticó, abbto a Motta San Giovanni, o ventidue anni, eeeee sono un ragazzo carino e quelle ragazze che mi piacciono a me sono biondi, cappelli neriii, macri, bellissimi, sex, e che facete voi?
Enri',come va con peistession 3 e il sammungs galacs es 3?
Apparte gli scherzi,pensavo di essere uno dei piu' piccoli del forum xD
in primis?
Che onore :brindiamo::thanks:

Continua così, anche se sei giovane (forse un pikolo ancielo come @Yoshi91 :D ) l'importante è imparare giorno per giorno e mettersi in gioco, come hai fatto con la guida delle CPU e spero che continuerai con altre.
Continua così, questo è lo spirito giusto del forum secondo me, good work Valtence ;)
Grazie Easy,ti ho messo in primis perche' sei stato il primo con cui ho dato fiducia,e mi hai quasi sempre aiutato :brindiamo:
 
D

deleted_271768

Ospite
in primis?
Che onore :brindiamo::thanks:

Continua così, anche se sei giovane (forse un pikolo ancielo come @Yoshi91 :D ) l'importante è imparare giorno per giorno e mettersi in gioco, come hai fatto con la guida delle CPU e spero che continuerai con altre.
Continua così, questo è lo spirito giusto del forum secondo me, good work Valtence ;)
Zitto che l'ha fatto per quella cosa lì, so che ha corrotto anche te, questa mafia sta fallendo
Enri',come va con peistession 3 e il sammungs galacs es 3?
Apparte gli scherzi,pensavo di essere uno dei piu' piccoli del forum xD
Ma no, quando sono entrato io ero ancora più piccolo (13 anni) e sono stato fatto mod alla tua stessa età, e c'è qualcun'altro ancora più piccolo (un certo fan della Juve, @Jarren sa :asd: )
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Zitto che l'ha fatto per quella cosa lì, so che ha corrotto anche te, questa mafia sta fallendo

Ma no, quando sono entrato io ero ancora più piccolo (13 anni) e sono stato fatto mod alla tua stessa età, e c'è qualcun'altro ancora più piccolo (un certo fan della Juve, @Jarren sa :asd: )
Mod a 13 anni? Ma non per l'eta' xD,come si diventa mod/staffer su Tom's? xD
Io so solo come diventare Mod su forum di minecraft xD
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV
D

deleted_271768

Ospite
Mod a 13 anni? Ma non per l'eta' xD,come si diventa mod/staffer su Tom's? xD
Io so solo come diventare Mod su forum di minecraft xD
Sono diventato mod a 15, iscritto a 13, ed ora ne ho 16 :D
Per diventare moderatore devi pagare a Stefano Novelli 300€ se vuoi diventare verde o 500€ se vuoi diventare rosso, con 10000€ ti cede il posto ma nessuno ha avuto il coraggio fino ad ora
Scherzi a parte, è sempre una scelta di noi altri mod: se notiamo qualche membro molto attivo, che non viola ogni 3x2 il regolamento quindi non deve avere sanzioni gravi o in gran numero, che è sempre cordiale, gentile ed aiuta gli altri e dimostra buone competenze se qualcuno di noi lo ritiene necessario ne parla con gli altri e propone, ed eventualmente decidiamo insieme. Se tutti sono d'accordo, the big S gli dà i poteri :D
Ultimamente servono soprattutto moderatori in sezioni come quella relativa alla programmazione perché nessuno di noi è del campo (io conosco qualche linguaggio e so compilare l'hello world in 4 linguaggi ma più di quello non so fare e non sono sufficiente), ma se necessario facciamo anche mod coloro che sono molto attivi nelle sezioni abbastanza controllate, per esempio io "governo" sulle sezioni Computer completi, CPU e dissipatori, Schede madri e RAM, Schede Video, Storage e Altro Hardware.
In rari casi invece si fa un contest, come quando ci furono le smoddature di massa, (lunga storia) dove chi vuole si propone mandando una mail ed eventualmente anche lì noi mod decidiamo insieme.
In ogni caso non basta poco impegno, solitamente ci vuole almeno più di un anno di attività alle spalle, quindi se vuoi venire a farne parte devi incrociare le dita e continuare per molto
Io so solo come diventare Mod su forum di minecraft xD
/op
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit
Sono diventato mod a 15, iscritto a 13, ed ora ne ho 16 :D
Per diventare moderatore devi pagare a Stefano Novelli 300€ se vuoi diventare verde o 500€ se vuoi diventare rosso, con 10000€ ti cede il posto ma nessuno ha avuto il coraggio fino ad ora
Scherzi a parte, è sempre una scelta di noi altri mod: se notiamo qualche membro molto attivo, che non viola ogni 3x2 il regolamento quindi non deve avere sanzioni gravi o in gran numero, che è sempre cordiale, gentile ed aiuta gli altri e dimostra buone competenze se qualcuno di noi lo ritiene necessario ne parla con gli altri e propone, ed eventualmente decidiamo insieme. Se tutti sono d'accordo, the big S gli dà i poteri :D
Ultimamente servono soprattutto moderatori in sezioni come quella relativa alla programmazione perché nessuno di noi è del campo (io conosco qualche linguaggio e so compilare l'hello world in 4 linguaggi ma più di quello non so fare e non sono sufficiente), ma se necessario facciamo anche mod coloro che sono molto attivi nelle sezioni abbastanza controllate, per esempio io "governo" sulle sezioni Computer completi, CPU e dissipatori, Schede madri e RAM, Schede Video, Storage e Altro Hardware.
In rari casi invece si fa un contest, come quando ci furono le smoddature di massa, (lunga storia) dove chi vuole si propone mandando una mail ed eventualmente anche lì noi mod decidiamo insieme.
In ogni caso non basta poco impegno, solitamente ci vuole almeno più di un anno di attività alle spalle, quindi se vuoi venire a farne parte devi incrociare le dita e continuare per molto

/op
Praticamente non bisogna essere teste calde come me xD anche se tutto sommato ho sempre risolto tutti i problemi nei 3d che ho partecipato

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

mazza94

Utente Èlite
6,702
2,812
CPU
i5 9600k 4,8 GHz
Dissipatore
custum loop EK 360mm
Scheda Madre
Asrock z370 pro 4
HDD
SSD sandisk x400+WD caviar blue 1 TB
RAM
16 GB DDR4 3000MHz Corsair
GPU
RTX 2080 PNY
Audio
SMSL Sanskrit 6th + Bravo ocean amp. + Sennheiser HD 598SE
Monitor
Acer predator XB271HUA GSYNC
PSU
EVGA P2 650w
Case
Phanteks Enthoo Pro m Tempered
Periferiche
Logitec G700s + Ducky Shine 5 + Samson Meteor Mic
Net
200 MEGA ftts fastweb
OS
Windows 10 Pro
Devo rispondere cordialmente per diventare mod? Quindi no..."il tuo PC fa schifo alla minchia" cit. Mazza.
 

Valtence

Utente Èlite
2,077
679
CPU
i7 4790k
Dissipatore
Cooler Master Seidon 120V v.2
Scheda Madre
Asus B85 PLUS/USB 3.1
HDD
1 TB + 256GB SSD
RAM
16 GB DDR3 2400Mhz
GPU
GTX 1060 6GB
Monitor
Samsung 22" Full HD
PSU
Antec Edge 650W 80 Plus Gold
Case
Cooler Master Masterbox 5 MSI Edition
OS
Windows 10
Sono diventato mod a 15, iscritto a 13, ed ora ne ho 16 :D
Per diventare moderatore devi pagare a Stefano Novelli 300€ se vuoi diventare verde o 500€ se vuoi diventare rosso, con 10000€ ti cede il posto ma nessuno ha avuto il coraggio fino ad ora
Scherzi a parte, è sempre una scelta di noi altri mod: se notiamo qualche membro molto attivo, che non viola ogni 3x2 il regolamento quindi non deve avere sanzioni gravi o in gran numero, che è sempre cordiale, gentile ed aiuta gli altri e dimostra buone competenze se qualcuno di noi lo ritiene necessario ne parla con gli altri e propone, ed eventualmente decidiamo insieme. Se tutti sono d'accordo, the big S gli dà i poteri :D
Ultimamente servono soprattutto moderatori in sezioni come quella relativa alla programmazione perché nessuno di noi è del campo (io conosco qualche linguaggio e so compilare l'hello world in 4 linguaggi ma più di quello non so fare e non sono sufficiente), ma se necessario facciamo anche mod coloro che sono molto attivi nelle sezioni abbastanza controllate, per esempio io "governo" sulle sezioni Computer completi, CPU e dissipatori, Schede madri e RAM, Schede Video, Storage e Altro Hardware.
In rari casi invece si fa un contest, come quando ci furono le smoddature di massa, (lunga storia) dove chi vuole si propone mandando una mail ed eventualmente anche lì noi mod decidiamo insieme.
In ogni caso non basta poco impegno, solitamente ci vuole almeno più di un anno di attività alle spalle, quindi se vuoi venire a farne parte devi incrociare le dita e continuare per molto

/op
Beh,potrei avere le carte in regola xD,sono da 2 anni qua anche se negli ultimi mesi sono piu' attivo,sono cordiale e per ora sono senza sazione/mai infranto regolamento/mai flammato xD
Peccato che me ne intendo solo di Hardware
Praticamente non bisogna essere teste calde come me xD anche se tutto sommato ho sempre risolto tutti i problemi nei 3d che ho partecipato

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io nel dubbio pago Francomoh e serassone e li mando a prostitute,vediamo come cambiano idea :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Kurosaki kun

Kurosaki kun

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,964
6,336
CPU
i7 2600k/ i7 4790k/ r5 1500x/r7 1700
Dissipatore
aio
Scheda Madre
z370 fatality pg/ asrock b85 killer fatality
HDD
crucial mx300 275 + 128 gb + western digital 2tb
RAM
Corsair dominator 1866cl7
GPU
gtx 960/gtx 1050 biostar
Audio
integrata
Monitor
samsung U28D590D
PSU
super flower leadex 1000w/xfx 1050 80 plus gold
Case
Cooler master centurion
OS
windows 10 pro 64 bit

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!