PROBLEMA Lag audio nei video registrati

AntoPi97

Nuovo Utente
25
2
Salve a tutti, quando gioco e registro, tramite "game DVR" DELL' XBOX, il programma predefinito su windows per registrare, anche andando a 100 e piu fps quando guardo le clip salvate sento l'audio e anche a volte il video che va a scatti come se laggassi, anche se in realtà non laggo per niente. In questo momento le impostazioni degli FPS sono a 30, dell' audio sono a 128 (cosnigliata) kbps, qualità video standard. Sapete se queste impostazioni possono incidere o meno? Sapete come risolvere? Grazie.
 

FrancescoDAquino

Nuovo Utente
26
1
CPU
Quad-Core intel i7, 2,8Ghz
RAM
Radeon Pro 555
Monitor
Retina Mac
OS
MacOS; Windows.
Disattiva ulteriori suoni del gioco, chiudi programmi che emettono suoni di avvisi, e per sicurezza prova a fare un test con un'altro microfono(anche del cellulare) per vedere se è un problema di cavo. Non esiste impostazione che ti legga la voce..
Ultima e non meno importante può essere che mentre giochi premi un tasto che disattiva e/o attiva momentaneamente l'audio/voce.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Salve a tutti, quando gioco e registro, tramite "game DVR" DELL' XBOX, il programma predefinito su windows per registrare, anche andando a 100 e piu fps quando guardo le clip salvate sento l'audio e anche a volte il video che va a scatti come se laggassi, anche se in realtà non laggo per niente. In questo momento le impostazioni degli FPS sono a 30, dell' audio sono a 128 (cosnigliata) kbps, qualità video standard. Sapete se queste impostazioni possono incidere o meno? Sapete come risolvere? Grazie.

Potresti scrivere i componenti del tuo PC? Che gioco vuoi registrare?
 

AntoPi97

Nuovo Utente
25
2
Disattiva ulteriori suoni del gioco, chiudi programmi che emettono suoni di avvisi, e per sicurezza prova a fare un test con un'altro microfono(anche del cellulare) per vedere se è un problema di cavo. Non esiste impostazione che ti legga la voce..
Ultima e non meno importante può essere che mentre giochi premi un tasto che disattiva e/o attiva momentaneamente l'audio/voce.

Mentre riguardo le clip lagga l'audio del gioco, il microfono non lo registro quindi non penso che il microfono sia un problema. Gioco a Fortnite e mentre gioco non premo nessun tasto che attiva/disattiva l'audio.
 

AntoPi97

Nuovo Utente
25
2
Potresti scrivere i componenti del tuo PC? Che gioco vuoi registrare?

Vorrei registrare Fortnite e come scheda grafica ho una radeon rx 460, processore AMD A10-9700 Radeon R7 3.50 GHz, ram 12 GB, so bene che non sia un top di gamma, ma comunque gli fps nel gioco stanno sempre sui 100 e anche di più.
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Vorrei registrare Fortnite e come scheda grafica ho una radeon rx 460, processore AMD A10-9700 Radeon R7 3.50 GHz, ram 12 GB, so bene che non sia un top di gamma, ma comunque gli fps nel gioco stanno sempre sui 100 e anche di più.

Il PC non è male, hai provato a registrare con altri programmi?
 

AntoPi97

Nuovo Utente
25
2
Il PC non è male, hai provato a registrare con altri programmi?
Si, OBS, lasciamo stare.. Praticamente quando registro tutto ok, quando poi vado a rivedere la clip vedo il primo frame del video, poi si blocca tutto e il video rimane fermo, e l'audio continua ad andare, l'effetto opposto... se puoi consigliare dei programmi per registrare gratuiti li provo. Grazie
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Si, OBS, lasciamo stare.. Praticamente quando registro tutto ok, quando poi vado a rivedere la clip vedo il primo frame del video, poi si blocca tutto e il video rimane fermo, e l'audio continua ad andare, l'effetto opposto... se puoi consigliare dei programmi per registrare gratuiti li provo. Grazie

Prova Fraps. (E' a pagamento)
(OBS dava anche a me lo stesso problema)
 

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10

EdwardTheGamer

Bestemmy
Utente Èlite
4,290
2,064
CPU
AMD FX 6300
Scheda Madre
ASRock 960GM-VGS3 FX
HDD
Crucial MX500 + Hitachi Ultrastar + Toshiba P300
RAM
2x4GB DDR3 1600Mhz
GPU
AMD Sapphire RX 580 8GB
Monitor
1080p@60hz
PSU
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W
OS
Winzozz 10
Già ma in quella di prova rimane la scritta fraps in mezzo.. oltre fraps conosci altri programmi?

Di gratuito non c'è molto, prova a contattare il supporto Microsoft, loro cercheranno di aiutarti a riparare il Game DVR. (Che io reputo ottimo)
Supporto Microsoft: Start > Richiesta Supporto
 
  • Mi piace
Reazioni: AntoPi97

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili