Ciao, spero potriate aiutarmi, ho un problema con Fifa 18.
Sicuramente è un problema anche dei server EA, ma penso che la mia connessione ci metta del suo.
Ho dei problemi di lag, spesso mi succede che il gioco si blocchi per 1-2 secondi e poi riprenda velocissimamente facendo andare x2 i giocatori, ho il cosiddetto "speed up lag", che ho visto che è un problema già abbastanza noto.
Ho una 20 mega, che tra l'altro coi lunghi tempi di Fastweb, sto passando a Fibra.
Ho chiesto all'assistenza EA, e mi hanno detto però dopo aver fatto un UOtrace, che non è un problema di "connessione".
Ma che le porte del mio router non sono aperte (quelle che servono al mio router per connettersi al meglio ad EA).
Ora io ho provato ad aprirle tramite FastGate, facendo anche vari test per vedere se sono aperte o no, non risultano aperte, eppure ho richiesto anche un IP pubblico.
Sapreste aiutarmi?
Se vi può essere di aiuto ho anche il UOTrace, e ve lo posso allegare se vi serve, con tutti i relativi dati di Ping e perdita pacchetti, così magari riusciamo a capire anche se è veramente un semplice problema di porte o altro.
Sicuramente è un problema anche dei server EA, ma penso che la mia connessione ci metta del suo.
Ho dei problemi di lag, spesso mi succede che il gioco si blocchi per 1-2 secondi e poi riprenda velocissimamente facendo andare x2 i giocatori, ho il cosiddetto "speed up lag", che ho visto che è un problema già abbastanza noto.
Ho una 20 mega, che tra l'altro coi lunghi tempi di Fastweb, sto passando a Fibra.
Ho chiesto all'assistenza EA, e mi hanno detto però dopo aver fatto un UOtrace, che non è un problema di "connessione".
Ma che le porte del mio router non sono aperte (quelle che servono al mio router per connettersi al meglio ad EA).
Ora io ho provato ad aprirle tramite FastGate, facendo anche vari test per vedere se sono aperte o no, non risultano aperte, eppure ho richiesto anche un IP pubblico.
Sapreste aiutarmi?
Se vi può essere di aiuto ho anche il UOTrace, e ve lo posso allegare se vi serve, con tutti i relativi dati di Ping e perdita pacchetti, così magari riusciamo a capire anche se è veramente un semplice problema di porte o altro.