PROBLEMA Lag improvvisamente!

Anton13nd

Nuovo Utente
5
0
Salve ragazzi da una settimana ho problemi di lag... La cosa frustrante è che non riesco a capire da cosa derivi! Testando la line da WiFi con smartphone non mi risulta alcun problema. Ma su ps4 mi esce tipo 48m down. 0.900m/5.5m up... Mentre gioco per esempio a Fortnite che riesco a vedere il ping in real da 30 di ping ci sono picchi di 200/250! Può essere un problema della ps4? Da considerare che una settimana fa andava tutto perfettamente tramite WiFi e powerline... Grazie mille in anticipo
 

Allegati

  • Screenshot_20180901-004252.jpg
    Screenshot_20180901-004252.jpg
    163.6 KB · Visualizzazioni: 42

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
No...
Un problema di Lag non può essere un problema della PS4 insomma non può essere rotta (o meglio è difficilissimo), più che altro può essere uno di tanti fattori esterni, soprattutto visto che stai in wifi e powerline, senza contare la possibile congestione temporanea delle linee (calo di velocità), o gravi interferenze sul segnale wifi o del powerline...
Se non hai messo mano in alcun modo su configurazioni esterne o fisicamente, se non hai aggiunto dispositivi , se nessuno si è inserito sulla tua linea e ti sta rubando banda, allora aspetta qualche giorno, magari si risolve da se...
 

Anton13nd

Nuovo Utente
5
0
Come configurazione non ho toccato niente! Ho notato che da browser della play se su speed test scelgo Vodafone come server arriva pure a 20 di up, ma se scelgo altri server come Telecom. Ecc non mi carica up e si blocca il test. Ovviamente chiamando Vodafone e tutto ok..
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
può essere un problema di Vodafone...
 

Anton13nd

Nuovo Utente
5
0
Forse con la comunicazione tra Vodafone e altri server come Telecom ecc... Speriamo che i tempi di risoluzione siano brevi!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili