Laptop Masterrace: Consigli Sul Nuovo Asus Rog Con La Gtx1060 !

Carrotnara

Nuovo Utente
50
3
il touchpad è ok, le gesture per lo scroll up and down e lo zoom me le rileva senza difficoltà. I tasti sx e dx del touchpad sono "integrati" nel touchpad stesso, quindi puoi cliccare anche in centro a sx e ti prende il click. Mi rimane il dubbio sullo schermo da un punto di vista tecnico, perchè secondo me è molto buono e inclinandolo non si avverte particolare perdità di luminosità
 
  • Mi piace
Reazioni: macmyc

macmyc

Nuovo Utente
23
7
Ti dispiacerebbe controllare le temperature di CPU e GPU in-game? :D Su alcuni forum ho letto post lamentele sulle temperature che raggiunge questo modello.
L'audio come lo trovi?
 

Mattweum87

Nuovo Utente
12
0
Grazie della risposte ti andrebbe di creare un nuovo topic ufficiale o cambiare nome a questo?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Carrotnara

Nuovo Utente
50
3
Ragas se volete create voi il topic ora vorrei godermelo (inizio ora Batman AK.. ) ahah
Comunque l'audio é buono, non eccelle per via degli scarsi bassi. Ascoltarci Spotify é un gran piacere per via delle casse potenti allucate in punti multipli, la sensazione é che il suono ti avvolga
 
  • Mi piace
Reazioni: macmyc

edimo

Nuovo Utente
19
1
sono propenso all'acquisto del modello GL502VM-FY015T ma ho serie perplessità sulla questione di surriscaldamento durante il gaming. Hai pareri da condividere in merito? è così problematico? può recare danni al notebook secondo la tua esperienza? ps. con che giochi lo usi?
 

Carrotnara

Nuovo Utente
50
3
Ragazzi sto pc é una goduria. Giocando ad Arkham Knight a grafica maxata lo senti pochissimo, rimanendo alta la giocabilitá senza uso di cuffie. Le temperature non mi sembrano affatto alte, oltre valori mediani. Sicuramente più bassi come pc similari per Gpu ma più leggeri (Gs3v3r msi, razer blade).
É estremamente portatile e compatto per essere un 15 inch inoltre io lo porto in uni per 3 ore di info/ cad, lascio a casa il caricabatterie e me le fa tutte a risparmio energetico. Ripeto é un alieno
 

edimo

Nuovo Utente
19
1
La ventola rimane perennemente accesa? Hai modo con hwMonitor di mandare screenshot delle temperature in gaming?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Onimenokatana

Nuovo Utente
1
0
Il logo posteriore si illumina? E' possibile scegliere il colore dell'illuminazione tastiera/logo? (su Amazon vedo immagini sia arancio che fucsia)
 

edimo

Nuovo Utente
19
1
Ragazzi sto pc é una goduria. Giocando ad Arkham Knight a grafica maxata lo senti pochissimo, rimanendo alta la giocabilitá senza uso di cuffie. Le temperature non mi sembrano affatto alte, oltre valori mediani. Sicuramente più bassi come pc similari per Gpu ma più leggeri (Gs3v3r msi, razer blade).
É estremamente portatile e compatto per essere un 15 inch inoltre io lo porto in uni per 3 ore di info/ cad, lascio a casa il caricabatterie e me le fa tutte a risparmio energetico. Ripeto é un alieno
Posteresti qui uno screen delle temperature durante il gioco con cpu HW monitor?
Hai suggerimenti su dove acquistarlo con un venditore affidabile?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili