L'autogrill del Camionista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pino90

Nuovo Utente
98
223
sì, ma anche di quelli sobri io non mi fiderei molto da quando esistono watsapp faccebuk e stregonerie varie :sisi:
c'è proprio gente veramente irresponsabile e che non si vuole bene!! :cav:
ne ho visti tanti al volante con lo smartphone in mano in autostrada!! :nono:

grazie per il mojito!! alla salute!!
:bevuta:

Faccio circa 50k km l'anno in autostrada, ho visto delle cose allucinanti. L'anno scorso ho fatto un "incidente": un tizio in autogrill ha preso in pieno la mia macchina perché mentre faceva manovra per uscire dal parcheggio cazzeggiava sul telefono. Ti giuro che l'arrivo tempestivo della stradale gli ha salvato la vita, o comunque come minimo la dentatura! Voleva avere ragione! :asd:
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
sì, ma anche di quelli sobri io non mi fiderei molto da quando esistono watsapp faccebuk e stregonerie varie :sisi:
c'è proprio gente veramente irresponsabile e che non si vuole bene!! :cav:
ne ho visti tanti al volante con lo smartphone in mano in autostrada!! :nono:

grazie per il mojito!! alla salute!!
:bevuta:
Si :sisi: in strada non bastano due occhi ma 100,oltre a prevedere quello che vorrebbe fare chi ti sta davanti o dietro,come chi mette la freccia a sx e gira a dx e vuole avere ragione o chi ti sorpassa da dx con gli occhi sul cellulare , vaccaccia boia :cav:
Per non parlare di chi prende i 100 in strade cittadine per fare ''il bello'' :cav::cav:



Prego per il mojito ! Alla salute !
Ma Pino? Avrà preso il floor ..? :lol:
 

Pino90

Nuovo Utente
98
223
Si :sisi: in strada non bastano due occhi ma 100,oltre a prevedere quello che vorrebbe fare chi ti sta davanti o dietro,come chi mette la freccia a sx e gira a dx e vuole avere ragione o chi ti sorpassa da dx con gli occhi sul cellulare , vaccaccia boia :cav:
Per non parlare di chi prende i 100 in strade cittadine per fare ''il bello'' :cav::cav:



Prego per il mojito ! Alla salute !
Ma Pino? Avrà preso il floor ..? :lol:

Ecchime ecchime!
Meditavo sul fiasco di tequila... quasi quasi esco e me ne prendo un paio per davvero :asd:
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Ho problemi con le dipendenze :asd:

Per me un fiasco di coca-cola, tequila o vino è la stessa cosa: finisce immediatamente :asd:
Io vado a periodi :asd: , magari una settimana ho voglia di alcool e la settimana dopo mi fa schifo. Mannaia :cav: .
 
  • Mi piace
Reazioni: Pino90
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Ti giuro che l'arrivo tempestivo della stradale gli ha salvato la vita, o comunque come minimo la dentatura! Voleva avere ragione! :asd:

del resto....non si può pretendere di avere sia ragione che la dentatura!!!
si sa "botte piena o moglie ubriaca"!!! :lol::lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pino90

Pino90

Nuovo Utente
98
223
Io vado a periodi :asd: , magari una settimana ho voglia di alcool e la settimana dopo mi fa schifo. Mannaia :cav: .

A me piace sempre invece :lol:

Ragazzi a parte tutto io mi fumo una sigaretta e poi a nanna che sono 4 notti che non dormo e fra poco cado per terra. Se manco stanotte prendo sonno vado di ipnotici domani. :(

- - - Updated - - -

E poi domani arriva la mia Lei... tocca che mi sveglio e pulisco :sisi:
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
A me piace sempre invece :lol:

Ragazzi a parte tutto io mi fumo una sigaretta e poi a nanna che sono 4 notti che non dormo e fra poco cado per terra. Se manco stanotte prendo sonno vado di ipnotici domani. :(

non dimenticarti di pagare il conto prima di uscire eh...se no il proprietario mi fa la filippica...:look:
se si facesse vedere ma ne dubito....ok puoi non pagare, basta che sei discreto!! :asd:

:ciaociao:
 
  • Mi piace
Reazioni: Pino90

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
A me piace sempre invece :lol:

Ragazzi a parte tutto io mi fumo una sigaretta e poi a nanna che sono 4 notti che non dormo e fra poco cado per terra. Se manco stanotte prendo sonno vado di ipnotici domani. :(
Sfascio is incoming :asd:


Sigaretta :sbav: ,non c'è cosa più rilassante di una sigaretta fumata in tutta pace fuori al balcone mentre si ascolta musica o altro :rolleyes: mannaia :(
Comunque vai a nanna ci si becca :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Pino90

Pino90

Nuovo Utente
98
223
Sfascio is incoming :asd:


Sigaretta :sbav: ,non c'è cosa più rilassante di una sigaretta fumata in tutta pace fuori al balcone mentre si ascolta musica o altro :rolleyes: mannaia :(
Comunque vai a nanna ci si becca :D

Visto che il balcone non ce l'ho me la fumo davanti al pc :asd: Non vi siete ancora liberati di me :lol:

- - - Updated - - -

non dimenticarti di pagare il conto prima di uscire eh...se no il proprietario mi fa la filippica...:look:
se si facesse vedere ma ne dubito....ok puoi non pagare, basta che sei discreto!! :asd:

:ciaociao:

Quale conto? Scusi ma lei chi è? Ma di che parla?

Azz mi hanno fatto dimenticare in fretta le tue tequila eh? :asd:
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
Visto che il balcone non ce l'ho me la fumo davanti al pc :asd: Non vi siete ancora liberati di me :lol:
Io si di quello che affaccia su strada ed ai miei tempi (quando avevo 17anni :( ) non vedevo l'ora di fumarmi una sigaretta fuori..magari con una tazzina di caffè e le cuffiette..ma basta se no mi sale la voglia :( rcodinero :(
 
U

Utente cancellato 127499

Ospite
Visto che il balcone non ce l'ho me la fumo davanti al pc :asd: Non vi siete ancora liberati di me :lol:

- - - Updated - - -



Quale conto? Scusi ma lei chi è? Ma di che parla?

Azz mi hanno fatto dimenticare in fretta le tue tequila eh? :asd:

neanche io c'ho il balcone ma ho le finestre... :asd: :sisi:

- - - Updated - - -

io vado va, lascio tutto aperto com'era prima che arrivassi....e i bicchieri li pulisce il primo che passa di qua domani che io non c'ho voglia!!! :asd:

Buonanotte!! :ciaociao:
 
  • Mi piace
Reazioni: Hessein2 e Pino90

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
giorno gentaglia
 

Federico83

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
35,407
6,323
CPU
Ryzen 7 3700X
Dissipatore
NDH15
Scheda Madre
Gigabyte auros X570 elite
HDD
4.5TB + 15 di NAS lol
RAM
16 GB G.Skill 3200
GPU
RTX2070
Monitor
IIyama 28" 4K
PSU
Cooler Master GX 650
Case
REV200
OS
Windows11x64pro
Buongiorno,
hai pulito i bicchieri ?
:bevuta:

:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :skept:
:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :skept:
:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :skept:
:pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :pazzo: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :patpat: :skept:




No
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!