DOMANDA LCDsysinfo GOverlay, qualcuno lo ha?

Johannesynt

Utente Èlite
1,556
219
CPU
Intel i7 8700
Dissipatore
Noctua NH-U12S
Scheda Madre
MSi Z370 Tomahawk
HDD
Sabrent NVMe 1TB
RAM
32GB 3200MHz Corsair
GPU
MSi RTX 2070 Super Gaming X
Monitor
LG 34GN850 + 27GN850
PSU
EVGA 550 B3
Case
NZXT H510 Elite
Periferiche
VortexRace3, Logitech g502
OS
Win 10 Pro 64bit
Benchè non si tratti solo di SW, ma anche di un piccolo HW, ho scelto questa sezione in quanto si parla di monitoraggio. Per anni ho usato una tastiera Logitech G19s solo perchè ha quel bellissimo mini schermo lcd che, abbinato ad AIDA64, mostra un tempo reale tutte le info desiderate. La tastiera in sè è pessima, davvero scomoda per scrivere, ed infatti ho appena ordinato una ducky shine 6. Senza andare OT, ho quindi cercato una soluzione di monitoraggio esterna (conosco benissimo sw come msi afterburner che permettono l'overlay su schermo, ma lo uso solo per i FPS, non voglio mille scritte).

Cercando, come immaginavo ho trovato inizialmente la possibilità di utilizzare lo smartphone, ad esempio lo stesso AIDA64 permette di collegarsi in modalità server, inserendo l'indirizzo dal browser del telefono. Ma è una soluzione macchinosa, ogni volta.
Sul forum di AIDA64 ho trovato un elenco infinito di display supportati, ma sono tutti componenti di elettronica di cui non so nulla, ed in più quasi nessuno a colori; senza contare che sonno difficili da trovare. Qualcuno offre una soluzione come pannello frontale del case, classico 3,5 pollici, ma non sarebbe neanche facilmente leggibile.

Infine ho trovato (come da titolo) quella che sembrerebbe la soluzione perfetta: http://www.ebay.it/itm/LCDsysinfo-f...e=STRK:MEBIDX:IT&_trksid=p2060353.m1438.l2649

Se ho capito bene, ha un suo SW, ma potrebbe funzionare anche con AIDA64. In ogni caso è personalizzabile come lo era lo schermo della G19s.
Vorrei sapere se qualcuno di voi lo hai mai visto, provato o lo possiede?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!