Lenovo ideapad 530

liukkk

Nuovo Utente
33
4
Ragazzi seguendo il sito, ho notato che c'è un'offerta del 15% sui notebook ideapad. Guardando i nuovissimi 530 ero intenzionato ad acquistare quello da 15". Qualcuno ha esperienze con questa marca?
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Budget ed uso del PC ?
Ragazzi seguendo il sito, ho notato che c'è un'offerta del 15% sui notebook ideapad. Guardando i nuovissimi 530 ero intenzionato ad acquistare quello da 15". Qualcuno ha esperienze con questa marca?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

liukkk

Nuovo Utente
33
4
Uso pacchetto office,web, netflix,nulla di estremo. Avevo acquistato poche settimane fa dell xps9570 da 1800 eurocon uno sconto particolare, ma ho dovuto fare il reso essendo completamente inutilizzabile.
 

liukkk

Nuovo Utente
33
4
perche completamente inutilizzabile?

Ho dovuto reinstallare il sistema operativo 4 volte in due giorni, supporto telefonico penoso,essendo di altra nazionalità facevano fatica a capire. Oltretutto sono stati loro a dirmi che sarebbe stato meglio chiedere il rimborso, sinceramente dopo quasi 2mila euro ti girano parecchio le scatole
 

Ugo88

Nuovo Utente
62
6
:skept: ma il motivo reale per cui un prodotto nuovo pagato 1800 euro hai dovuto reinstallare il sistema operativo 4 volte si è capito?
 

liukkk

Nuovo Utente
33
4
:skept: ma il motivo reale per cui un prodotto nuovo pagato 1800 euro hai dovuto reinstallare il sistema operativo 4 volte si è capito?

Andava in crash, e dopo qualche riavvio diceva che Windows non era stato installato correttamente e ti guidava alla procedura per reinstallare Windows
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Ho dovuto reinstallare il sistema operativo 4 volte in due giorni, supporto telefonico penoso,essendo di altra nazionalità facevano fatica a capire. Oltretutto sono stati loro a dirmi che sarebbe stato meglio chiedere il rimborso, sinceramente dopo quasi 2mila euro ti girano parecchio le scatole
Che problemi dava ?
Dovevi chiedere a noi non al supporto

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 16812

Ospite
Dopo circa 10 giorni, dall'Olanda mi pare non ricordo con precisione. Ma siamo OT. Pareri di questo PC e in generale della Lenovo?

Sì, torniamo in topic … :sisi:
Be', Lenovo è sinonimo di qualità (eccelsa, oserei dire), una lunga "tradizione" nella progettazione di ultra-leggeri estremamente affidabili, basti pensare al 710S e al 720S :sisi:
Il 530 non fa eccezione … :ok:
 

liukkk

Nuovo Utente
33
4
Sì, torniamo in topic … :sisi:
Be', Lenovo è sinonimo di qualità (eccelsa, oserei dire), una lunga "tradizione" nella progettazione di ultra-leggeri estremamente affidabili, basti pensare al 710S e al 720S :sisi:
Il 530 non fa eccezione … :ok:

Guarda già andando sul loro sito, ho potuto vedere un servizio clienti che mi ha fatto un'ottima impressione. prima attraverso la chat e successivamente lasciando il numero di telefono sono stato ricontattato e mi hanno fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno, ero quasi tentato di prendere il thinkpad x1 ma ho desistito trovando questo ideapad 530 che ha tutto quello che cercavo ad un prezzo molto concorrenziale
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812
U

Utente 16812

Ospite
Guarda già andando sul loro sito, ho potuto vedere un servizio clienti che mi ha fatto un'ottima impressione. prima attraverso la chat e successivamente lasciando il numero di telefono sono stato ricontattato e mi hanno fornito tutte le informazioni di cui avevo bisogno, ero quasi tentato di prendere il thinkpad x1 ma ho desistito trovando questo ideapad 530 che ha tutto quello che cercavo ad un prezzo molto concorrenziale

Bene, fai sapere cos'hai deciso :sisi: ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili