UFFICIALE Lenovo Y50/70

Nicola_

Utente Attivo
668
371
CPU
AMD Ryzen 7 5800H
HDD
SSD 1TB+500GB
RAM
16GB
GPU
RTX 3060 6GB
Monitor
165HZ
OS
Windows 10 Home
Fai prima così vai su impostazioni rete e internet, WiFi, gestisci reti note, ed elimina le reti salvate, poi riprova a connetterti

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: DaDDe_X

Nicola_

Utente Attivo
668
371
CPU
AMD Ryzen 7 5800H
HDD
SSD 1TB+500GB
RAM
16GB
GPU
RTX 3060 6GB
Monitor
165HZ
OS
Windows 10 Home
Fatto ma ancora niente. Mi dice sempre internet non disponibile. E su Chrome sempre NO_INTERNET
Se disinstalli i driver poi non puoi reinstallarli se non hai il pacchetto scaricato, quindi dovresti scaricarti prima i driver da qualche parte e metterli su una chiavetta USB e poi li disinstalli

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: DaDDe_X

DaDDe_X

Nuovo Utente
26
7
Ragazzi ho risolto! Sono andato su pannello di controllo > rete e internet > connessioni di rete. e poi sono andato su proprietà (della mia scheda WiFi) e ho selezionato ipv4 (che prima non era selezionato) e poi su proprietà è utilizzato come server dns preferito 8.8.8.8 e dns alternativo 8.8.4.4 poi ok e si è risolto! Spero di essere stato abbastanza chiaro ed utile per tutti!
 

matteo_c

Utente Èlite
3,211
546
Max 74 gpu 90 cpu con throttlestop attivo

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
ciao giufalz, una domanda se puoi, ma attivando trottlestop nei giochi, la cpu deve stare fissa a 3500 mhz circa? ovviamente con impostazioni su prestazioni elevate... perchè ieri ho fatto delle prove con stars war battlefront e la cpu non era mai stabile come clock... dopo se riesco faccio un video che si capisce meglio, cmq passava da 780 mhz poi saliva a 3000 mhz così in maniera del tutto random
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
ciao giufalz, una domanda se puoi, ma attivando trottlestop nei giochi, la cpu deve stare fissa a 3500 mhz circa? ovviamente con impostazioni su prestazioni elevate... perchè ieri ho fatto delle prove con stars war battlefront e la cpu non era mai stabile come clock... dopo se riesco faccio un video che si capisce meglio, cmq passava da 780 mhz poi saliva a 3000 mhz così in maniera del tutto random
Non è stabile perché il clock varia in base al carico richiesto, throttlestop disattiva la limitazione del blocco a 2.5 ghz dopo i 65 gradi

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: matteo_c

matteo_c

Utente Èlite
3,211
546
Questo non so dirtelo

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
non sò, ma si riesce a guadagnare qualche fps secondo te? io non noto differenze, il fatto è che se lo disattivo la cpu va fissa tra 2500\2200 mhz mentre attivandolo ha questi cali dal max al min e sembrerebbe che non lavori bene e non faccia lavorare bene neanche la gpu
(ho fatto la prova rimanendo sempre nello stesso punto)
 

giufalz18

Utente Attivo
571
106
non sò, ma si riesce a guadagnare qualche fps secondo te? io non noto differenze, il fatto è che se lo disattivo la cpu va fissa tra 2500\2200 mhz mentre attivandolo ha questi cali dal max al min e sembrerebbe che non lavori bene e non faccia lavorare bene neanche la gpu
(ho fatto la prova rimanendo sempre nello stesso punto)
Io non lo uso, meglip avere frequenze costanti che pichhi sia in alto che in basso

Inviato da SM-G955F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili