lentezza pulsanti

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

pcfree1

Utente Attivo
904
41
CPU
Pentium dual core G3450
Ciao a tutti,

non so se dipenda dal mio pc ma noto che c'è una certa lentezza tra la pressione dei pulsanti e l'apertura delle pagine. Non so da cosa possa dipendere, forse dalla piattaforma. Ricordo qualcosa di simile con joomla, che aveva questi ritardi nei pulsanti. Ecco mio feedback, spero possa servire.
 

Stefano Novelli

Amministratore
Staff Forum
4,299
5,232
Ciao a tutti,

non so se dipenda dal mio pc ma noto che c'è una certa lentezza tra la pressione dei pulsanti e l'apertura delle pagine. Non so da cosa possa dipendere, forse dalla piattaforma. Ricordo qualcosa di simile con joomla, che aveva questi ritardi nei pulsanti. Ecco mio feedback, spero possa servire.
Molto probabilmente è il varnish cache, problema che si risolverà al passaggio Xenforo + PHP 7 del server ;)
 

pcfree1

Utente Attivo
904
41
CPU
Pentium dual core G3450
non so se è il mio pc ma con l'aggiornamento della grafica devo dire che i pulsanti rimangono lenti, forse è la piattaforma???
 

Marco91

Utente Èlite
6,958
1,486
CPU
Intel Core i5 2400 3.10 GHz
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
MSI Z68A G43 (G3)
HDD
SSD Crucial M550 128Gb - WD Caviar Blue 500Gb
RAM
2x 4Gb DDR3 1600MHz CL9 Corsair Vengeance
GPU
Sapphire HD7850 2Gb
Audio
Integrata - chipset Realtek ALC882
Monitor
Samsung 24" 1920x1080
PSU
Antec NeoECO 520C 80Plus Bronze
Case
Cooler Master 690II Black
OS
Windows 10 Pro x64
non so se è il mio pc ma con l'aggiornamento della grafica devo dire che i pulsanti rimangono lenti, forse è la piattaforma???

Hai provato a pulire cache e cookie del browser? Anche a me successe, risolsi in questo modo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili