Leopold FC750R PD

lelo991

Nuovo Utente
142
26
CPU
I5 6600
Dissipatore
Bequiet! pure rock
Scheda Madre
Msi h170 gaming m3
HDD
Wd blue 1tb-+ Samsung 850 evo 250gb
RAM
8gb 2*4 Kingston
GPU
Gigabyte gtx 1070 g1
PSU
Coolermaster 650w
Case
Corsair 460x rgb
Periferiche
Corsair sabre rgb, perixx px 1800, speaker logitech 2.0
OS
Windows 10/ linux mint
Con
Bel lavoro...
sbaglio o ha qualche imperfezione nella serigrafia dei tasti
Contribuiscono probabilmente qualità della foto e polvere che si è depositata, io non ne vedo sinceramente.
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
diciamo che influisce il coating poroso dei caps in pbt fotografati, ma dal vivo non dovrebbe osservarsi nessun tipo di imperfezione da questo punto di vista, considerando anche che sono doubleshot.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alessiottero

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
complimenti!
questa sì che è una bella tastiera.
 

Charles

Utente Attivo
703
230
OS
Win Deb Ubu
onore di @Charles censureremo
:thanks: Ultimamente sono un po' distratto dal forum, faccio uno scansione veloce ogni tanto.

Complimenti per l'acquisto di top gamma!
Direi che il prezzo ci sta tutto considerato tastiere RGB di note marche che superano i 160€ fino a sfiorare i 200€. Che tra l'altro sono fatte con la stessa plastica della lettiera del mio gatto. Secondo me le uniche due pecche per essere pignoli sono: l'assenza dei tasti multimediali stampati sui caps, magari a lato e la non programmabilità della tastiera (o firmware).
Vorrei anche io vedere la foto dei caps rovesciati (mi sa che hanno il doppio rivestimento completo, non solo la parte superiore della legenda). POSTALI!!!
Ci dici anche se ha l'indicatore del caps lock o windows lock o altri indicatori led?
 

lelo991

Nuovo Utente
142
26
CPU
I5 6600
Dissipatore
Bequiet! pure rock
Scheda Madre
Msi h170 gaming m3
HDD
Wd blue 1tb-+ Samsung 850 evo 250gb
RAM
8gb 2*4 Kingston
GPU
Gigabyte gtx 1070 g1
PSU
Coolermaster 650w
Case
Corsair 460x rgb
Periferiche
Corsair sabre rgb, perixx px 1800, speaker logitech 2.0
OS
Windows 10/ linux mint
:thanks: Ultimamente sono un po' distratto dal forum, faccio uno scansione veloce ogni tanto.

Complimenti per l'acquisto di top gamma!
Direi che il prezzo ci sta tutto considerato tastiere RGB di note marche che superano i 160€ fino a sfiorare i 200€. Che tra l'altro sono fatte con la stessa plastica della lettiera del mio gatto. Secondo me le uniche due pecche per essere pignoli sono: l'assenza dei tasti multimediali stampati sui caps, magari a lato e la non programmabilità della tastiera (o firmware).
Vorrei anche io vedere la foto dei caps rovesciati (mi sa che hanno il doppio rivestimento completo, non solo la parte superiore della legenda). POSTALI!!!
Ci dici anche se ha l'indicatore del caps lock o windows lock o altri indicatori led?
Domani dovrei postare qualcosina. Sono stato incasinato sta settimana.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Togli i caps stabilizzati e alza i ferretti con uno stecchino/fermaglio...e vedi se c'è del lubrificante :D
 

armies

Utente Attivo
167
8
CPU
intel i7 3770
Dissipatore
noctua rev.2
Scheda Madre
intel h77
HDD
seagate 1 tb 7200rpm
RAM
8 gb kingston hyperx
GPU
sapphire r9 290 tri-x 4gb
Monitor
philips 227E4LH
PSU
xfx 750w
Case
Aerocool Xpredator X3 red
OS
windows 8
Bellissima tastiera, ho giocato per molto tempo a StarCraft II e tutti i koreani più forti usavano questa tastiera, davvero un bel pezzo! peccato per il prezzo un po' proibitivo
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
Bellissima tastiera, ho giocato per molto tempo a StarCraft II e tutti i koreani più forti usavano questa tastiera, davvero un bel pezzo! peccato per il prezzo un po' proibitivo
Be dai costa 120€ e li vale tutti fino all'ultimo centesimo, non mi sembra così tanto proibitivo anche rispetto ad altre marche che vendono tastiere membrane a 20€ in meno.

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Io Sono la Scimmia

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Bellissima tastiera, ho giocato per molto tempo a StarCraft II e tutti i koreani più forti usavano questa tastiera, davvero un bel pezzo! peccato per il prezzo un po' proibitivo
ho preso la master solo grazie alla Leopold :D OP
 

armies

Utente Attivo
167
8
CPU
intel i7 3770
Dissipatore
noctua rev.2
Scheda Madre
intel h77
HDD
seagate 1 tb 7200rpm
RAM
8 gb kingston hyperx
GPU
sapphire r9 290 tri-x 4gb
Monitor
philips 227E4LH
PSU
xfx 750w
Case
Aerocool Xpredator X3 red
OS
windows 8
ho preso la master solo grazie alla Leopold :D OP
Se sei nel giro di StarCraft italia sicuramente ci conosciamo, comunque, conosci per caso il nome del modello della leopold con i led arancioni?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
Leopold con led arancioni non ne ho mai viste...Leopold non produce roba con led :D
---
Ormai gioco for fun ogni tanto, anche sul gruppo sc2 ita non sono attivo...leggo e basta le avventure del mio amichetto Reynor :D Tu giochi ancora a modo?
 

giat

Nuovo Utente
118
6
bella recensione. Sono molto interessato a questa tastiera, ma una domanda: per landing pad intendi quel panno fonoassorbente che c'è all'interno, tra il fondo del case e il plate? a me, contrariamente, piace molto il suono marcato degli switch, quindi mi chiedevo se togliendo quel panno o landing pad (se intendiamo la stessa cosa) il suono sarebbe appunto più pronunciato. Infatti sono abituato ai green, ma da quel che so la leopold si limita fino ai blu
 

MaKrum

Utente Attivo
744
256
CPU
r3 1200
Dissipatore
amd wraith
Scheda Madre
biostar b350gt3
HDD
seagate 320gb, crucial mx300 275gb
RAM
gskill 16gb 3200mhz
GPU
msi rx480 8gb
Monitor
asus vg245h
PSU
xfx xtr 650w
Case
corsair 350d
Periferiche
AnnePro, avior 7000, beyerdynamic 770pro
OS
10 finestre
bella recensione. Sono molto interessato a questa tastiera, ma una domanda: per landing pad intendi quel panno fonoassorbente che c'è all'interno, tra il fondo del case e il plate? a me, contrariamente, piace molto il suono marcato degli switch, quindi mi chiedevo se togliendo quel panno o landing pad (se intendiamo la stessa cosa) il suono sarebbe appunto più pronunciato. Infatti sono abituato ai green, ma da quel che so la leopold si limita fino ai blu
si il landing pad serve per ridurre il rumore enfatizzato dal case della tastiera quindi rimuovendolo avresti sì un suono più forte, ma appunto dovuto al rimbombo nel case e non agli switch
 

giat

Nuovo Utente
118
6
ah ho capito, grazie. Ma anche questa tastiera ha sul retro i Dip Pin come la FC660M PD leopold?
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili