Lettore/Masterizzatore BluRay PC desktop

crivmax

Utente Attivo
192
23
CPU
Intel Core i5-7500 (3,40Ghz/3,80Ghz) Kaby Lake
Scheda Madre
Gigabyte GA-B250-HD3P Chipset B250
HDD
DREVO X1 120GB SATA3 + Seagate BarraCuda 3.5'' 1TB SATA3 7200RPM
RAM
16GB Nilox DDR4, 2133MHz, CL15
GPU
XFX Radeon RX 480 GTR 8GB
Monitor
DELL SE2717H 27" IPS Full HD
PSU
Aerocool GT-500SG ATX da 500 W
Case
Phanteks Eclipse P400S Tempered Glass Midi-Tower Bianco
Periferiche
Cooler Master MasterKeys LITE L RGB GAMING
OS
Windows 10 Pro 64bit
Ciao a tutti!

Io ho appena assemblato il mio pc fisso, ma il case che ho scelto non mi permette d'avere un lettore/masterizzatore interno. Dato che, una volta ogni mille anni, potrei aver bisogno di un lettore devo per forza optare per una soluzione esterna.

Siccome il mio portatile ha un buon (ha sempre fatto il suo dovere con il mio portatile senza darmi problemi) lettore/masterizzatore (Pioneer BD-ROM BDC-TD03) che legge anche BluRay, ho pensato che potrei prendere un case/adattatore ed utilizzare quello. Però non saprei cosa prendere per adattarlo all'uso sul mio pc fisso. In verità non so neanche se sia possibile. Per questo lo chiedo a voi. :asd:

In alternativa, nel caso la soluzione appena esposta non sia percorribile o nel caso fosse troppo costosa rispetto ad acquistare un lettore esterno nuovo (a me interessa un lettore/masterizzatore che magari possa leggere anche BluRay), cosa mi consigliate? Potete indicarmi un paio di alternative con e senza lettore BluRay?

Ringrazio mille in anticipo tutti coloro che vorranno darmi un loro parere! :thanks:
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili