LG 27UD59 (consiglio schermo)

Aizen 291

Nuovo Utente
109
11
Esattamente quello che ho notato io, per questo chiedo qua :asd: Credo dipenda dal fatto che ci sono una decina di modelli simili che cambiano solo o quasi il nome.
Probabile, ma soprattutto ho paura ad acquistare il primo giorno delle offerte Amazon perché sicuro se compro oggi esce un offerta migliore su un prodotto migliore domani... Sempre così

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

fabiom75

Nuovo Utente
10
3
Probabile, ma soprattutto ho paura ad acquistare il primo giorno delle offerte Amazon perché sicuro se compro oggi esce un offerta migliore su un prodotto migliore domani... Sempre così

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pure io sono MOLTO interessato a questo monitor. Ma dici che di solito il giorno dopo esce roba migliore? tanto sticavoli se così dovesse essere si può restituire no?
 

Auronzolo

Utente Attivo
1,068
116
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro 4
HDD
1x SSD SanDisk Extreme 500 GB - 1x Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 - 1x SSD Samsung 840 Pro
RAM
2x Corsair Vengeance LPX 8GB 3000mhz DDR4
GPU
GTX 1080 Phoenix Gainward
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
LG 27GL850 27" QHD
PSU
XFX XTR 550w Gold
Case
Phanteks P400 Tempered Glass
Periferiche
Tastiera: TTesports - Mouse: Logitech G403 Prodigy - Cuffie: DT 990 Pro
Net
Fibra
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Si, l'avevo notato anch'io. 4K - FreeSync fino a 75 Hz, 27" a soli 299,00 € Volevo capire dove sta la fregatura dato che ad esempio il Dell U2515H è più caro (25" , 2K, 75 Hz, No Free/GSync).

Qui comunque qualche dettaglio tecnico https://www.displayspecifications.com/en/model/52d0f1e
 

Auronzolo

Utente Attivo
1,068
116
CPU
Ryzen 5 1600
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
AsRock AB350 Pro 4
HDD
1x SSD SanDisk Extreme 500 GB - 1x Seagate 500GB 3.5" 7200rpm 16MB SATA3 - 1x SSD Samsung 840 Pro
RAM
2x Corsair Vengeance LPX 8GB 3000mhz DDR4
GPU
GTX 1080 Phoenix Gainward
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
LG 27GL850 27" QHD
PSU
XFX XTR 550w Gold
Case
Phanteks P400 Tempered Glass
Periferiche
Tastiera: TTesports - Mouse: Logitech G403 Prodigy - Cuffie: DT 990 Pro
Net
Fibra
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Be, la mia idea era quella di tenere la risoluzione 4k da usare per navigazione e Netflix mentre scalare in 2k direttamente i giochi. È fattibile giusto?

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non vorrei dire una cavolata me se di default la risoluzione di Windows è 4K, quando apri un videogioco, tra le opzioni, ti dovrebbe dare la possibilità di modificare la risoluzione dello schermo (almeno nella maggior parte dei videogiochi) Non so se è questo che intendevi
 

Aizen 291

Nuovo Utente
109
11
Non vorrei dire una cavolata me se di default la risoluzione di Windows è 4K, quando apri un videogioco, tra le opzioni, ti dovrebbe dare la possibilità di modificare la risoluzione dello schermo (almeno nella maggior parte dei videogiochi) Non so se è questo che intendevi
Si esattamente. Si può fare così, la mia domanda è se c'era magari qualche problematica ad usare così un 4k

Inviato da HUAWEI NXT-L29 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

KillerEyeX

Nuovo Utente
81
6
Siamo tutti nella stessa barca: io stavo anche adocchiando quello che sembra il fratello maggiore LG 27UD69 che costa 100€ in più ma che, almeno dal sito LG, sembra praticamente identico.
Questo UD59 mi interessa tantissimo, mi consentirebbe di risparmiare ben 100€ al budget che avevo preventivato per il monitor e ha tutto quello che cerco attualmente (4k, freesync, 10bit, ips).
Però come voi temo a comprare il primo giorno dei saldi Amazon accidenti, non vorrei che poi esca qualcosa di meglio da qui a lunedì prossimo!
 
U

Utente cancellato 322928

Ospite
Per quel prezzo, presumo che il pannello non sia dei migliori
 

Dark Phoenix

Utente Attivo
1,488
320
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Wraith Prism
Scheda Madre
Asus prime x370-pro
HDD
SSD: WD Blue 250 gb | (2x) HDD: Seagate barracuda 2 tb, 7200 rpm
RAM
2x8gb G.SKILL Trident Z
GPU
AMD RX Vega 56
Monitor
AOC Q3279VWF
PSU
Seasonic focus + Gold 750W
Case
Phanteks enthoo pro
OS
Windows 10 Pro
Si esattamente. Si può fare così, la mia domanda è se c'era magari qualche problematica ad usare così un 4k
Se fai così i giochi saranno sfuocati all'inverosimile e praticamente ingiocabili, il tutto dovrebbe essere ancora più accentuato dato che cambia anche il rapporto di aspetto tra 1440p e 4k. Infatti HD, full HD, QHD (detto anche 1440p o 2.5K), e ultra HD sono tutti 16:9, a differenza del 4k. Ultra HD e 4k sono della stessa fascia ma credo sia meglio l'ultra HD per l'underscaling, avendo lo stesso rapporto di aspetto, il 4k darebbe solo problemi. Comunque io andrei di 1440p direttamente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili