"Liberate il Kraken" - Nuovi Dissipatori NZXT

estathe86

Nuovo Utente
15
0
Io la pompa non la sento perché è molto silenziosa...ma se senti delle vibrazioni toccando i cavi è tutto ok !
Vai tranquillo
 

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
raga con l'ultimo cam intallato ogni volta devo andare a disabilitare il misuratore di fps,ecc ecc anche a voi capita?
 

chierico10

Utente Attivo
135
4
Salve, non sapevo dell'esistenza di una discussione ufficiale sui Kraken e ho erroneamente aperto una nuova discussione....chiedo allora qui. Ho montato l'X62 ma i tubi mi danno problemi con l'ultimo slot delle ram quindi per risolvere sono stato costretto a montarlo in "verticale" come da foto seguente. La conseguenza è che il logo NZXT è in verticale e non in orizzontale. Non che sia un vero problema, anzi, però il buon Oktane97 stava cercando di darmi una mano nell'altra mia richiesta prima che venisse chiusa e mi diceva che l'uscita della pompa si può ruotare. Potete spiegarmi meglio per favore? Questa è la mia attuale situazione:
1.jpg

Si può ruotare qualcosa che permetta di avere le uscite della pompa in alto e il logo in orizzontale?! Perché io ho visto che potevo ruotare la ghiera che poi si avvita al supporto sulla scheda madre, ma non ho trovato altro....

Grazie a tutti!
 

Luis94

Utente Attivo
226
40
CPU
i5 7600k
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus Strix Z270e
HDD
Ssd Samsung 850/960 EVO
RAM
Corsair 3200MHz cl16
GPU
Asus Strix 1080 A8g
Audio
Integrata
Monitor
Dell S2417DG
PSU
EVGA 750W G2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Argento t.g.
Periferiche
Corsair K70 brown / Corsair Sabre
OS
Windows 10 Pro
Salve, non sapevo dell'esistenza di una discussione ufficiale sui Kraken e ho erroneamente aperto una nuova discussione....chiedo allora qui. Ho montato l'X62 ma i tubi mi danno problemi con l'ultimo slot delle ram quindi per risolvere sono stato costretto a montarlo in "verticale" come da foto seguente. La conseguenza è che il logo NZXT è in verticale e non in orizzontale. Non che sia un vero problema, anzi, però il buon Oktane97 stava cercando di darmi una mano nell'altra mia richiesta prima che venisse chiusa e mi diceva che l'uscita della pompa si può ruotare. Potete spiegarmi meglio per favore? Questa è la mia attuale situazione:
Visualizza allegato 277489

Si può ruotare qualcosa che permetta di avere le uscite della pompa in alto e il logo in orizzontale?! Perché io ho visto che potevo ruotare la ghiera che poi si avvita al supporto sulla scheda madre, ma non ho trovato altro....

Grazie a tutti!
Questi si possono ruotare
tapatalk_1516290007880.jpg
 

chierico10

Utente Attivo
135
4
Scusa se faccio domande idiote ma faccio per capire...quelli mi ruotano su se stessi, e va bene, ma non ho modo di mettere il kraken con il logo orizzontale (quindi ruotato di 90 gradi rispetto alla foto) e avere i tubi in alto. O almeno io non riesco a farlo :muro:
 

mercur

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
10,735
3,786
CPU
portatile scrausus
Case
Una sola, quella in affitto
Scusa se faccio domande idiote ma faccio per capire...quelli mi ruotano su se stessi, e va bene, ma non ho modo di mettere il kraken con il logo orizzontale (quindi ruotato di 90 gradi rispetto alla foto) e avere i tubi in alto. O almeno io non riesco a farlo :muro:
io ho gli stessi moduli tuoi gskill (4 moduli) e il kraken è con il logo in posizione orizzontale, ovviamente il tubo in uscita è a contatto con il modulo del primo slot
 

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
qualcuno ha riscontrato problemi dopo l'ultimo aggiornamento di cam sull overlay?io lo disattivo ma al riavvio del pc lo trovo attivato.
 

zanflank

Utente Èlite
3,843
1,895
CPU
Intel i7 6700k @4.4GHz delid
Dissipatore
NZXT Kraken X42
Scheda Madre
ASUS Z170 Maximus Impact VIII
HDD
Samsung 840 Pro 256GB / 850 Evo 500GB
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16GB (2x8GB) @4133 CL19
GPU
MSI 1070 Gaming X 8G
Audio
Integrata + Superlux 681 EVO
Monitor
LG 27UD68-W
PSU
Corsair AX760
Case
Cooltek W1 grey window with Eloop B12/14 PS
Periferiche
Roccat Ryos MK Glow Cherry MX Black with Red O-ring
OS
Windows 10 64bit
io ho gli stessi moduli tuoi gskill (4 moduli) e il kraken è con il logo in posizione orizzontale, ovviamente il tubo in uscita è a contatto con il modulo del primo slot

Normale, quoto.

qualcuno ha riscontrato problemi dopo l'ultimo aggiornamento di cam sull overlay?io lo disattivo ma al riavvio del pc lo trovo attivato.

No io no... ti consiglio di reinstallarlo con una bella passata di ccleaner in mezzo in caso simili. Hai fatto update alla nuova versione direttamente dal programma vero?
 

gigi75vr

Utente Attivo
836
96
No io no... ti consiglio di reinstallarlo con una bella passata di ccleaner in mezzo in caso simili. Hai fatto update alla nuova versione direttamente dal programma vero?[/QUOTE]
installato dopo formattazzione.si dopo riprovo perche' fa esaurire.grazie
 

Luis94

Utente Attivo
226
40
CPU
i5 7600k
Dissipatore
NZXT Kraken x62
Scheda Madre
Asus Strix Z270e
HDD
Ssd Samsung 850/960 EVO
RAM
Corsair 3200MHz cl16
GPU
Asus Strix 1080 A8g
Audio
Integrata
Monitor
Dell S2417DG
PSU
EVGA 750W G2
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX Argento t.g.
Periferiche
Corsair K70 brown / Corsair Sabre
OS
Windows 10 Pro
Io ho 2 banchi come te e non ho alcun problema. Logo orizzontale e tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: chierico10

chierico10

Utente Attivo
135
4
No spetta, forse ho dato per scontato alcune cose che avevo scritto nell'altro post che avevo aperto e qui non l'ho specificato, colpa mia. Nella mia situazione attuale non avrei problemi nemmeno io, ma dato che a breve installerò altri due banchi di ram ho fatto una prova mettendo un banco sul quarto slot e in questo caso vedo che il tubo si appoggia troppo al banco.
 
Ultima modifica:

geb95

Utente Èlite
4,366
580
CPU
AMD Ryzen 1700
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
ASUS Crosshair Hero VI
HDD
SSD Samsung 850 EVO 250gb + Segate Barracuda 1TB 7200 rpm + Segate Barracuda 2TB 7200 rpm
RAM
G.Skill Trident Z RGB 16gb(8x2)3200mhz
GPU
GTX 1080 STRIX A8G
Audio
Creative Sound Blaster X-FI HD
Monitor
HP OMEN 32
PSU
EVGA SuperNOVA G2 650W
Case
NZXT S340 ELITE'
Periferiche
Cooler Master MasterMouse Pro L, Mousepad: Cooler Master Swift - RX, Tastiera: Cooler Master MasterKeys Pro S RGB, Cuffie: Audio Technica Pro ATH-M50X, Mic: Samson Meteor, Speaker: Empire R1000 MKII, Controller: XBOX One - XBOX 360 Wired
OS
Windows 10 Pro 64bit
No spetta, forse ho dato per scontato alcune cose che avevo scritto nell'altro post che avevo aperto e qui non l'ho specificato, colpa mia. Nella mia situazione attuale non avrei problemi nemmeno io, ma dato che a breve installerò altri due banchi di ram ho fatto una prova mettendo un banco sul quarto slot e in questo caso vedo che il tubo si appoggia troppo al banco.
Anche io se ne dovessi mettere 4 non potrei, il primo di sinistra non entra perché c'è il tubo e praticamente si piega troppo, ci provai quando assemblai il pc e ho notato quest a cosa, così anziché usare lo slot 1 e 3 ho usato il 2 e il 4, perché nel primo non ci sta se voglio il logo in orizzontale, come mobo ho una Asus Crosshair Hero VI
 
  • Mi piace
Reazioni: chierico10

chierico10

Utente Attivo
135
4
Ah ecco...ok allora lo lascio in verticale, tanto poco sopra c'è la scritta STRIXX sempre in verticale, diciamo che non è un grosso problema. Ne approfitto per chiedervi un'altra cosa, anche se so che è già stata chiesta...io ho tutto collegato alla MB e (abbiate pazienza ma il pc ha 3 giorni di vita) ho installato il software asus che mi gestisce tutte le ventole e per il momento mi sembra andare bene, anche se non ho fatto ancora OC. Rimango così o provo CAM come in molti di voi stanno usando?! E' che leggo ti tanti bug, e problemi e non ho voglia di perderci periodicamente tempo dietro :)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili