Licenze Antivirus su EBAY... Sono Vere??

Sky_80

Nuovo Utente
31
0
Mi ero deciso di acquistare una licenza di NOD32... Visto il sito ufficiale la licenza di NOD32 costa 45+IVA
Ho deciso di Googlare per vedere se esisteva qualche offerta, quando trovo un link su EBAY.

Antivirus e sicurezza | eBay

Ho trovato un RIVENDITORE AFFIDABILITA' TOP con oltre 11.000 feedback positivi il quale scrive che la licenza è vera, a soli 11€ per 1 anno.
Oppure 2 anni a 17.50€ con assistenza anche dal produttore.
Ma com'è possibile??

Ci sono anche altre licenze su EBAY con rivenditori AFFIDABILITA' TOP.

Ma tutto questo è vero???
Grazie!!!!
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ah boh . Però ogni tanto su shareonsale o come si chiama ci sono giveaway o sconti molto forti
 
  • Mi piace
Reazioni: Sky_80

Sky_80

Nuovo Utente
31
0
Ah boh . Però ogni tanto su shareonsale o come si chiama ci sono giveaway o sconti molto forti

Non conoscevo questo sito... sharewareonsale
Grazie per la segnalazione.

Cmq un tuo/vostro parere... Utilizzo da diverso tempo come antivirus Bitdefender FREE. Ormai posso dire che, ho una discreta conoscenza di siti e file pericolosi.
Direi che al momento il vero anivirus sono io. :)

Da un pò di tempola mia ragazza sta usando il MIO pc... quindi ognitanto la trovo che salta da banner a banner senza renderse conto.
Pensavo che acquistre un antivirus era un ottima idea. Quindi pensavo di acuistare un Nod32.

Faccio bene?? oppure continuo ad utilizzare il bitdefender FREE???
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Nessun av la salverà da tutti i banner . L'unica soluzione , indipendentemente dall'av, è installare ublock origin e instruirla a non cliccare a caso
 
Ultima modifica da un moderatore:

darkside473

Utente Attivo
350
127
CPU
intel C2D
Scheda Madre
asus
HDD
500
RAM
2gb
GPU
nv
Monitor
19
PSU
500
OS
xp
io ho comprato ESET NOD32 in un negozio fisico e l'ho pagato 50 euro x 2 pc x 1anno.aggiornamento per 2 x pc x 1 anno a 40 euro
 

xskah

Utente Attivo
328
131
Non conoscevo questo sito... sharewareonsale
Grazie per la segnalazione.

Cmq un tuo/vostro parere... Utilizzo da diverso tempo come antivirus Bitdefender FREE. Ormai posso dire che, ho una discreta conoscenza di siti e file pericolosi.
Direi che al momento il vero anivirus sono io. :)

Da un pò di tempola mia ragazza sta usando il MIO pc... quindi ognitanto la trovo che salta da banner a banner senza renderse conto.
Pensavo che acquistre un antivirus era un ottima idea. Quindi pensavo di acuistare un Nod32.

Faccio bene?? oppure continuo ad utilizzare il bitdefender FREE???

Per bloccare i banner del browser devi usare delle estensioni tipo Ublock origin non acquistare licenze antivirus
 

Sky_80

Nuovo Utente
31
0
Per bloccare i banner del browser devi usare delle estensioni tipo Ublock origin non acquistare licenze antivirus

Quello dei BANNER era giusto un esempio.
Uso già adblock... Cercavo giusto una protezione miglore per stare più tranquillo.

Quindi pensavo di acquistare una licenza a 10€ di NOD32 e capire come mai sul sito costano 45€+IVA

Grazie a tutti!!!! :ciaociao:
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Ublock origin è meglio e più leggero di adblock

- - - Updated - - -

O magari usa comodi internet security così può aprire il browser in una sandbox e farci quello che vuole. Anche personalmente non lo ho provato molto. Uso da più sandboxie.
 
  • Mi piace
Reazioni: R3boot

peg87

Utente Attivo
1,336
121
CPU
AMD 2600x
Dissipatore
Corsari h150i pro
Scheda Madre
Gigabyte Aourus ultra Gaming x470
HDD
SSD samsung 850 500GB+ 4TB WD Red
RAM
G.skill trident Z RGB 3200 16GB
GPU
Shapphire Nitro+ 580 GB
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair 650HXEU
Case
Cooler master h500m
OS
Windows 10 pro 64bit
Mi ero deciso di acquistare una licenza di NOD32... Visto il sito ufficiale la licenza di NOD32 costa 45+IVA
Ho deciso di Googlare per vedere se esisteva qualche offerta, quando trovo un link su EBAY.

Antivirus e sicurezza | eBay

Ho trovato un RIVENDITORE AFFIDABILITA' TOP con oltre 11.000 feedback positivi il quale scrive che la licenza è vera, a soli 11€ per 1 anno.
Oppure 2 anni a 17.50€ con assistenza anche dal produttore.
Ma com'è possibile??

Ci sono anche altre licenze su EBAY con rivenditori AFFIDABILITA' TOP.

Ma tutto questo è vero???
Grazie!!!!

Io ho acquistato diverse licenze su ebay, da antivirus a sistemi operativi. Per esempio io uso bitdefender total security e la licenza 3 PC 2 anni la ho pagata meno di 15€. IN genere poi se hai problemi con un seriale con il venditore lo risolvi in breve tempo. Personalmente consiglio la pratica.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sky_80

Sky_80

Nuovo Utente
31
0
Io ho acquistato diverse licenze su ebay, da antivirus a sistemi operativi. Per esempio io uso bitdefender total security e la licenza 3 PC 2 anni la ho pagata meno di 15€. IN genere poi se hai problemi con un seriale con il venditore lo risolvi in breve tempo. Personalmente consiglio la pratica.

azz... e com'è possibile???
cmq, GRAZIE per la preziosa INFO!!!! :)
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
azz... e com'è possibile???
cmq, GRAZIE per la preziosa INFO!!!! :)

Non lo ho mai provato ma sul sito che ti ho già detto c'è sempre bitdefender gratis ( una licenza )almeno ultimamente . Lo conosco solo perchè ogni tanto lo citano su un forum inglese . E pare sia affidabile ( cioè ho preso solo un giveaway di shadow defender tempo fa)
 

peg87

Utente Attivo
1,336
121
CPU
AMD 2600x
Dissipatore
Corsari h150i pro
Scheda Madre
Gigabyte Aourus ultra Gaming x470
HDD
SSD samsung 850 500GB+ 4TB WD Red
RAM
G.skill trident Z RGB 3200 16GB
GPU
Shapphire Nitro+ 580 GB
Monitor
C27JG52
PSU
Corsair 650HXEU
Case
Cooler master h500m
OS
Windows 10 pro 64bit
Bitdefender free però non fa da internet security. IO ho cercato una soluzione a tutto tondo.
 
I

Il cecchino Jackson

Ospite
Bitdefender free però non fa da internet security. IO ho cercato una soluzione a tutto tondo.

Quello che dicevi io era un giveaway di una versione full. Ma ora non c'è più . È solo molto scontato ( 77% o giù di lì)
 
  • Mi piace
Reazioni: Sky_80

Sky_80

Nuovo Utente
31
0
Quello che dicevi io era un giveaway di una versione full. Ma ora non c'è più . È solo molto scontato ( 77% o giù di lì)

Si infatti... E' molto scontato sul sito da in precedenza CITATO.
Però nonostante i FORTI sconti... Su EBAY con 15€ hai una licenza di un anno x 2 PC.
E sinceramente... Sono venditori TOP AFFIDABILI... Un utente ha anche risposto a questa discussione POSITIVAMENTE.
 

Zox

Utente Èlite
2,698
561
CPU
i5 3570K @4.4 cooled Noctua NH-U12P-lappato
Scheda Madre
Z77X UD5H
HDD
SSD 850Evo 500gb+WD Caviar Blue - St Barracuda
RAM
Kingston HyperX Fury LP (16GB@1866)
GPU
MSI Gtx 970 4G o.c.
Audio
X-fi Fatality
Monitor
BenQ-GW2765HT
PSU
Enermax modu87+800W
Case
CM 690 Adv II
Periferiche
...diverse!
OS
W10
...per quelle licenze devi fare attenzione ai giorni effettivi.
In Molti casi vengono vendute licenze già avviate da altri (pur sempre valide) ma con meno giorni!
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili