RISOLTO Linee orizzontali e sfarfallio poi lo schermo si disattiva, Asus N752VX.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
ok, quando arriva avrà la versione 1607 dovrò aggiornarlo alla 1709 per poi fare un ripristino pulito (così da levarmi tutti i programmi preinstallati che non servono proprio a niente) dopo inserisco il mio bel codice di w7 pro acquistato a suo tempo retail così da portare il notebook a w10 pro, quello che è sempre stato il mio notebook.
Quando ho finito tutto ti farò sapere così da mettere [PROBLEMA RISOLTO]:fumato:

Scrivi qui quando è tutto risolto :ok:
 

teo75

Nuovo Utente
58
2
Mail da parte di Asus:

Buongiorno

la informiamo con la presente che la riparazione del Suo “prodotto” modello N752VX-GC101T S/N: FCN0CY01B35852E non può essere finalizzata entro gli standard ASUS, quindi onde evitare di farla attendere oltre ASUS Holland B.V. a breve Le invierà, in sostituzione del Suo “prodotto”, un prodotto nuovo con caratteristiche identiche o superiori, a quello originale


MODELLO : N752VX-GC234T

(di seguito le caratteristiche, che non sto a riportare)

Il notebook che mi invieranno sarà identico, tranne che l'SSD del mio era di 128GB, mentre di quello che mi invieranno sarà di 512GB.
Penso che vogliano rimediare ai disagi arrecati con l'SSD più capiente, anche se io avrei preferito 32Gb di Ram:fumato:, però accontentiamoci (il fatto è che non esiste in vendita questo modello con 32Gb di Ram, anche se è supportata).
Adesso attendo il notebook, perchè per ora sono solo mail e sono tre settimane che uso il buon vecchio Asus M70Vn, anche adesso (mai dato problemi) e loro hanno il mio notebook.
Spero che facciano in fretta.
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Mail da parte di Asus:

Buongiorno

la informiamo con la presente che la riparazione del Suo “prodotto” modello N752VX-GC101T S/N: FCN0CY01B35852E non può essere finalizzata entro gli standard ASUS, quindi onde evitare di farla attendere oltre ASUS Holland B.V. a breve Le invierà, in sostituzione del Suo “prodotto”, un prodotto nuovo con caratteristiche identiche o superiori, a quello originale


MODELLO : N752VX-GC234T

(di seguito le caratteristiche, che non sto a riportare)

Il notebook che mi invieranno sarà identico, tranne che l'SSD del mio era di 128GB, mentre di quello che mi invieranno sarà di 512GB.
Penso che vogliano rimediare ai disagi arrecati con l'SSD più capiente, anche se io avrei preferito 32Gb di Ram:fumato:, però accontentiamoci (il fatto è che non esiste in vendita questo modello con 32 Gb di Ram, anche se è supportata).
Adesso attendo il notebook, perchè per ora sono mail e sono tre settimane che uso il buon vecchio Asus M70Vn, anche adesso (mai dato problemi).
Spero che facciano in fretta.

Ottimo dire !!
32gb di ram sono abbastanza inutili hahahaha molto meglio un ssd da 512gb
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Forse si, meglio 512Gb di SSD.
Io mi sarei accontentato dei 128Gb ma senza nessuno dei problemi che ho avuto, daltronde è quello che ho acquistato.
Speriamo bene per quello in arrivo.
Fammi sapere

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 

teo75

Nuovo Utente
58
2
Credo di poter dire finalmente problema risolto (certo con la sostituzione del prodotto).
Nuovo notebook arrivato (due anni di garanzia confermati da Asus), non so se è di prassi ma era in standby, infatti appena apro lo schermo mi si presenta la schermata dove scegliere la lingua.
Versione di windows 10 installata è 1511 pero l'uefi era già aggiornato all'ultima versione per il modello, quella di ottobre 2016.
Ho aggiornato windows tramite usb, ho fatto un ripristino pulito per eliminare tutti gli inutili fastidiosi programmi preinstallati e l'ho aggiornato alla versione Pro e poi ho seguito questa guida https://www.tomshw.it/aumentare-velocita-spazio-un-ssd-miti-prova-34447-p7
https://www.tomshw.it/trucchi-consigli-ottimizzare-prestazioni-ssd-hard-disk-43273-p9
Comunque il problema è risolto, speriamo di non sentire più l'assistenza di Asus:pcfury:, in tal caso apro un altro trade, in quanto prodotto nuovo:D
 
Ultima modifica:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Credo di poter dire finalmente problema risolto (certo con la sostituzione del prodotto).
Nuovo notebook arrivato (due anni di garanzia confermati da Asus), non so se è di prassi ma era in standby, infatti appena apro lo schermo mi si presenta la schermata dove scegliere la lingua.
Versione di windows 10 installata è 1511 pero l'uefi era già aggiornato all'ultima versione per il modello, quella di ottobre 2016.
Ho aggiornato windows tramite usb, ho fatto un ripristino pulito per eliminare tutti gli inutili fastidiosi programmi preinstallati e l'ho aggiornato alla versione Pro e poi ho seguito questa guida https://www.tomshw.it/aumentare-velocita-spazio-un-ssd-miti-prova-34447-p7
https://www.tomshw.it/trucchi-consigli-ottimizzare-prestazioni-ssd-hard-disk-43273-p9
Comunque il problema è risolto, speriamo di non sentire più l'assistenza di Asus:pcfury:, in tal caso apro un altro trade, in quanto prodotto nuovo:D

Perfetto :ok:
Allora chiudo e metto il tag "risolto"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!