PROBLEMA Logitech K520 sembra spegnersi durante il gaming

Jack_94

Nuovo Utente
60
4
Ho questa tastiera (all epoca in kit MK520 con mouse) da circa 3-4 anni, mai avuti grossi problemi fino a qualche giorno fa.
In pratica mentre stavo giocando (a Insurgency, chi ci gioca può immaginare quanto mi ha fatto imprecare) di punto in bianco non risponde più nessun tasto. Provo a spegnerla e riaccenderla tramite lo switch, di solito quando le batterie stanno per scaricarsi facendo così si accende il led rosso, ma tira avanti un altro po', in questo caso nulla, nemmeno il led si è acceso. Ho provato ripetutamente ma niente da fare. A partita ormai compromessa ho dovuto togliere le batterie, reinserirle e dopo 5/6 secondi di nuovo come prima.
In pratica per uscire dal gioco ho dovuto togliere e mettere le batterie di nuovo e uscire velocemente in modo brutale.
Una volta uscito dal gioco, dopo circa 5/10 minuti di inattività, in uso normale non ha dato problemi.
Provando con altri giochi, da GTA 5 a Don't Starve Together, in tutti dopo un po', mi è capitata la stessa cosa.
Voglio precisare che le batterie sono cariche, le ho caricate nemmeno 2 settimane fa, e di solito mi durano 6-7 mesi.
Ora sto scrivendo con la suddetta tastiera e non ho nessun problema.
Da cosa può dipendere ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili