Logitech M325 o Logitech MX Anywhere 2S? URGENTE!

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Scusate l'urgenza ma non ho più il mouse. Mi trovavo molto bene come impugnatura con il Logitech 325 wireless ma sono tentato di acquistare il Logitech MX Anywhere 2S. Con il X Anywhere 2S ho paura che non sia comodo come impugnatura come l' M325 che per me è perfetta. Voi quale preferite tra i due tralasciando la differenza dio prezzo? Grazie

EDIT. Ho dimenticato di dire che il mouse lo uso con il PC fisso. Ci faccio di tutto: Internet, Editing Video, etc. ma non lo uso con i giochi.
 
Ultima modifica:

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Scusate l'urgenza ma non ho più il mouse. Mi trovavo molto bene come impugnatura con il Logitech 325 wireless ma sono tentato di acquistare il Logitech MX Anywhere 2S. Con il X Anywhere 2S ho paura che non sia comodo come impugnatura come l' M325 che per me è perfetta. Voi quale preferite tra i due tralasciando la differenza dio prezzo? Grazie

EDIT. Ho dimenticato di dire che il mouse lo uso con il PC fisso. Ci faccio di tutto: Internet, Editing Video, etc. ma non lo uso con i giochi.

Beh, dovresti innanzitutto dire budget e impugnatura :asd:. Hai letto l'introduzione ai mouse presente in questa sezione?

Beh MX 2s è un mouse di fascia sicuramente molto superiore rispetto all' m325, che è invece un wireless di fascia bassa.....
 

FoxAdriano

Utente Èlite
1,997
51
Ora leggo meglio perchè avevo letto poco. Se non ho messo il budget significa che non mi interessa. ;) Credi che non abbia capito che il Logitech MX Anywhere 2S sia il modello di punta? Ma cosa miglioro con il mio lavoro? Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!