Logitech MX Master

NuKe0919

Utente Èlite
1,772
359
CPU
Asus GL703GM
Periferiche
Razer Man OWar , PS4 Slim
OS
Win10 / Mac OS
Salve ragazzi , vorrei dei pareri critici su questo mouse, se qualcuno ce l'ha e vuole dirmi onestamente cosa ne pensa ne sarei felice, poiche ne sto valutando l'acquisto.

Vale la pena prendere il suo successore o posso risparmiare un po su questo avendo circa le stesse prestazioni ?

(sono destrorso e con una via di mezzo tra il Claw e il Palm grip) lo userei per giocare non a livelli professionisti ( per questo mi va bene anche wireless), e in generale da portare sempre in giro col Notebook (GL703GM) per via dell'università.
 

mapero

Utente Attivo
538
352
Salve ragazzi , vorrei dei pareri critici su questo mouse, se qualcuno ce l'ha e vuole dirmi onestamente cosa ne pensa ne sarei felice, poiche ne sto valutando l'acquisto.

Vale la pena prendere il suo successore o posso risparmiare un po su questo avendo circa le stesse prestazioni ?

(sono destrorso e con una via di mezzo tra il Claw e il Palm grip) lo userei per giocare non a livelli professionisti ( per questo mi va bene anche wireless), e in generale da portare sempre in giro col Notebook (GL703GM) per via dell'università.
io mi sto trovando male, ma io sono finger grip, quindi ho sbagliato io a prenderlo
per me è alto e pesante, so che è molto utilizzato dai grafici (il mio hobby), per giocare non saprei...
 

marcor1

Nuovo Utente
108
4
Per me è favoloso, non potrei mai tornare indietro;

ho appena acquistato anche la versione successiva, la 2s.

Chiedi pure quello che vuoi sapere.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!