Se gli utenti Linkem piangono quelli Tiscali non ridono! ;)
Se prima erano soprattutto gli utenti Linkem a lamentarsi delle prestazioni scadenti, in particolare nelle ore serali, e dei filtri, ultimamente anche quelli Tiscali Unlimited 4G+ che nominalmente vanno 5x più forte, iniziano a lamentarsi pesantemente.
I primi clienti oppure coloro che sono collegati a BTS non sature rimangono degli accaniti sostenitori di Tiscali, ma in alcune BTS, vuoi per una saturazione dovuta a troppi clienti, vuoi per una banda a monte insufficiente, stanno degradando molto il servizio.
Nulla di nuovo quindi per quanto riguarda i WISP; il miracolo Tiscali è durato solamente qualche mese, ma prima o poi i nodi vengono al pettine. Questo tipo di reti denunciano i loro limiti congeniti.
Linkem ed anche Eolo (non LTE) sembravano degli sprovveduti anche se erano da più anni in questo campo. Tiscali, la new entry, sembrava essere la panacea di tutti i mali, tutti i clienti erano soddisfattissimi, ma poi man mano i primi entusiasmi sono diventati cocenti delusioni.
Speriamo che queste esperienze negativa siano d'insegnamento a OF che coprirà le case sparse in FWA; se non adotteranno il punto-punto è questo il risultato! :(
Se prima erano soprattutto gli utenti Linkem a lamentarsi delle prestazioni scadenti, in particolare nelle ore serali, e dei filtri, ultimamente anche quelli Tiscali Unlimited 4G+ che nominalmente vanno 5x più forte, iniziano a lamentarsi pesantemente.
I primi clienti oppure coloro che sono collegati a BTS non sature rimangono degli accaniti sostenitori di Tiscali, ma in alcune BTS, vuoi per una saturazione dovuta a troppi clienti, vuoi per una banda a monte insufficiente, stanno degradando molto il servizio.
Nulla di nuovo quindi per quanto riguarda i WISP; il miracolo Tiscali è durato solamente qualche mese, ma prima o poi i nodi vengono al pettine. Questo tipo di reti denunciano i loro limiti congeniti.
Linkem ed anche Eolo (non LTE) sembravano degli sprovveduti anche se erano da più anni in questo campo. Tiscali, la new entry, sembrava essere la panacea di tutti i mali, tutti i clienti erano soddisfattissimi, ma poi man mano i primi entusiasmi sono diventati cocenti delusioni.
Speriamo che queste esperienze negativa siano d'insegnamento a OF che coprirà le case sparse in FWA; se non adotteranno il punto-punto è questo il risultato! :(