DOMANDA Lucidazioni sulla saga di tom clancy's

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gabriele Urban

Utente Attivo
134
2
Salve, ho visto che stanno per uscire 2 nuovi titoli di tom clancy's, uno è tom clancy's the division e l'altro rainbow six siege. Io vorrei iniziare a giocare a questa saga e ho visto che i primi giochi sono usciti molti anni fa e quindi è dura trovarli e giocarli. Però da quel che ho capito rainbow six siege è il reboot di tutta la saga uscita negli anni 90/2000 è vero? quindi se io lo giocherò potrò praticamente giocare a tutta la storia di quelli vecchi?
grazie
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,132
801
Di saghe videoludiche firmate Tom Clancy ce ne sono tante e di un po tutti i generi. Premesso che the division dovrà essere incentrato sul multi e quindi nuovo rispetto a qualsiasi altra saga, siege dovrebbe continuare la serie rainbow six. Non è un remake: un reboot è un reiniziare da zero la serie mantenendo qualche elemento, quindi no, non rigiocherai la storia di quelli vecchi.
In ogni caso,
Tom Clancy's Rainbow Six® on GOG.com
Rainbow Six Collection on Steam
Tom Clancy's Rainbow Six® 3 Gold on Steam
Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas on Steam
Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas 2 on Steam
Se poi vuoi ancora ci sono i Ghost Recon, gli ottimi Splinter Cell..
 
Ultima modifica:

Gabriele Urban

Utente Attivo
134
2
Di saghe videoludiche firmate Tom Clancy ce ne sono tante e di un po tutti i generi. Premesso che the division dovrà essere incentrato sul multi e quindi nuovo rispetto a qualsiasi altra saga, siege dovrebbe continuare la serie rainbow six. Non è un remake: un reboot è un reiniziare da zero la serie mantenendo qualche elemento, quindi no, non rigiocherai la storia di quelli vecchi.
In ogni caso,
Tom Clancy's Rainbow Six® on GOG.com
Rainbow Six Collection on Steam
Tom Clancy's Rainbow Six® 3 Gold on Steam
Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas on Steam
Tom Clancy's Rainbow Six® Vegas 2 on Steam
Se poi vuoi ancora ci sono i Ghost Recon, gli ottimi Splinter Cell..
Grazie mille, secondo te vale la pena giocare a quelli vecchi o inizio direttamente con i nuovi e con ghost recon-blacklist?
 

Max_R

mid '80s retrogamer
Utente Èlite
2,132
801
Dipende da cosa vuoi fare
Quelli nominati da te sono (eccetto the division che appunto è a se stante) i Rainbow Six
I Ghost Recon e gli Splinter Cell (trai quali Blacklist) sono altre tipologie di gioco ancora
In ogni caso dipende da cosa ti senti: se ti sembrano troppo vecchi lascia perdere e gioca a quelli nuovi
Gli Splinter Cell giocali pure tutti dal primo invece
 

Gabriele Urban

Utente Attivo
134
2
Dipende da cosa vuoi fare
Quelli nominati da te sono (eccetto the division che appunto è a se stante) i Rainbow Six
I Ghost Recon e gli Splinter Cell (trai quali Blacklist) sono altre tipologie di gioco ancora
In ogni caso dipende da cosa ti senti: se ti sembrano troppo vecchi lascia perdere e gioca a quelli nuovi
Gli Splinter Cell giocali pure tutti dal primo invece
capito grazie!
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,467
11,294
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Chiudo.
"Delucidazioni":asd:
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili