PROBLEMA Mac Os Sierra - Surriscaldamento Dell'imac

Seyen

Utente Attivo
31
2
Salve, ho installato appena uscito il nuovo S.O. per il mio iMac.

Inizialmente mi è sembrato più ingombrante del solito, con il mio iMac fortemente rallentato anche per fare le più banali cose. Cono il proseguire del tempo la cosa è rientrata, ma contestualmente è iniziato un altro, pericoloso, problema.

il Mac ha iniziato letteralmente a friggere, con temperature medie di 53° anche in assenza di grande utilizzo. Prima la temperatura, in caso di normale utilizzo (senza software particolarmente grafici o giochi) era attestata sempre ampiamente sotto i 50°, con temperature medie di 46°. Cosa è successo?

Ho cercato di controllare con il Monitor delle Attività se ci fossero dei processi particolarmente ostinati ed esosi, e fra questi ho trovato quello di analisi dei volti di Photo che era in perenne utilizzo della CPU.

Avete notato la medesima cosa, cosa mi conviene fare, e soprattutto....come cavolo si disabilita la ricerca volti di Photo?
 

Raffaelemzz

Nuovo Utente
4
0
GPU
NVIDIA GeForce 9400 256 MB
OS
macOS Sierra
Anche io ho notato un surriscaldamento anomalo sul mio iMac fine 2009.
Questo sovraccarico anomalo sembra essere causato essenzialmente da due fattori: l'analisi della libreria foto (con una nuova ricerca dei volti) e informazioni di sistema, che con il nuovo aggiornamento si occupa di cercare file inutili, inutilizzati o duplicati.
Nonostante abbia ben 12GB di RAM, per la prima volta in 6 anni ho visto quest'avviso:
IMG_6445.JPG
 

luc23

Nuovo Utente
2
0
Ciao, anche io ho notato un forte surriscaldamento del mio Mac Book.. ma parecchio e infatti vorrei tornare a El capitan...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!