DOMANDA MacBook Pro 13" o Dell XPS 13"/"15"

jacopo2910

Nuovo Utente
10
0
Allora eccolo qui … una bomba … lo Spectre X360 da 15" … schermo 4K/UHD … i7-8550U di ultima gen. … 16GB di RAM ... SSD da 1TB PCIe NVMe ... Geffo MX150 2GB VRAM GDDR5 … pennino incluso … mamma mia … quasi quasi faccio una pazzia … ah ah ah … lo voglio … tenetemi perché non so se resisterò … :D
https://store.hp.com/ItalyStore/Mer...jumpid=af_f4w2bujsg9/site:TrovaPrezzi_listing :love:
Guardando varie recensioni dicono che le ventole partono circa subito. Non vorrei dare fastidio magari in biblioteca e nei vari spazi di studio condiviso
Post unito automaticamente:

allora affrettati, fino al 21 ottobre l'xps da 15 lo prendi con 120€ di sconto con il codice promo LUCKY120

ti esce quello da 1800 a 1580.. che ha un i7 6 core /12thread, una gtx 1050ti, 16 di ram e 512 ssd. un animale!
Grazie per la dritta, allora mi sa che vado con l'XPS.
 
U

Utente 16812

Ospite
Guardando varie recensioni dicono che le ventole partono circa subito. Non vorrei dare fastidio magari in biblioteca e nei vari spazi di studio condiviso

Oh no ... nessun fastidio ... neanche per carichi medi ... certo, se ci giochi le ventoline "partono" ... ma è sempre più silenzioso dell'XPS ... :sisi:

"Fan noise has improved over the last generation during low-medium loads. The fans remain idle even through short bursts of medium loads. For example, the system remains silent after running the first benchmark scene of 3DMark 06 whereas the fans on most other laptops would begin pulsing. Users can browse and stream on the Power Saver profile almost silently.

Higher loads like gaming will induce a steady fan noise of almost 39 dB(A) to be quieter than competing notebooks with the more powerful GeForce GTX 1050 and also the XPS 15 9575. We fully expect the more powerful Kaby Lake-G SKU of the Spectre to run louder, warmer, or even both.

Our test unit exhibited no coil whine or electronic noise."

https://www.notebookcheck.net/HP-Sp...eForce-MX150-Convertible-Review.310720.0.html

Anche dopo il primo test con 3DMark 06 le ventoline non sono partite … :asd:
Comunque se non ti piace dai un'occhiata al Surface Book 2 … ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!