Macbook pro early 2011 supporta visione in HD?

ninfacupa

Nuovo Utente
24
0
Qualcuno mi chiarisca questo dubbio, please: ma il mio Macbook pro 15 early 2011 (AMD Radeon HD 6750M 512 MB) supporta la visione in HD? Cioè... Ha senso che io paghi il piano di Netflix che include la visione in HD, oppure il mio Macbook non lo supporta e quindi tanto vale comprare il piano base da 7,99 con definizione standard? (Vi confesso che finora ho sempre acquistato il piano con HD da 10,99 e non vorrei aver speso 3 euro in più ogni mese per niente!) Qualcuno mi illumini!
 

giuseppe9000

Utente Attivo
927
158
se il tuo intento è quello di guardare tutto solo e soltanto sul mac, da hd ad 720p non noterai differenze sullo schermo del mac
 

ninfacupa

Nuovo Utente
24
0
se il tuo intento è quello di guardare tutto solo e soltanto sul mac, da hd ad 720p non noterai differenze sullo schermo del mac

Esattamente, io uso Netflix solo ed esclusivamente sul Mac, per questo chiedevo se aveva senso pagare per l'HD se poi, in realtà, non noterei nessuna differenza anche se avessi la definizione standard. Quindi me lo dai per garantito? Il mese prossimo posso attivare il piano base senza notare differenze?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!