PROBLEMA MacBook Pro Mid 2016 e Mouse Logitech Bluetooth

Naeblis

Nuovo Utente
73
11
CPU
Intel Core i7 5820k 3.3/3.6 Ghz
Scheda Madre
MSI Gamer 7 X99S
HDD
1x 250 SSD Samsung + 1x 1TB WD Cavier Green + 1x Samsung 850 Evo 500Gb + 1x Samsung 950 Pro 500Gb
RAM
16 Gb DDR4 Kingston Predator HyperX
GPU
MSI GT1080 Gaming X 8G
Audio
SoundBlaster (Integrata Mobo), Casse BOSE 5.1
Monitor
Asus ROG Swift 279Q G-Sinc
PSU
Silverstone Strider 700W GOLD certified
Case
Corsair 780T Bianco
OS
Windows 10 Pro
Salve a tutti,

Ho da poco acquisto un macbook pro 15'' con touchbar presso un applestore. Con il Mac tutto bene e va alla grande ma il mio mouse Logitech Mx Master che con il vecchio 13 andava perfettamente con questo nuovo modello se connesso via bluetooth va a scatti. Chiaramente ho provato ad installare il driver originale, i beta ma niente il problema resta. Siccome con il mouse originale apple (che ha l'ergonomia studia da una scimmia) il problema non si presenta mi sono messo a cercare un po in rete e ho scoperto che quando si collega quel mouse Logitech via bluetooth direttamente al Mac senza usare la sua chiavetta moltissimi utenti hanno avuto il mio problema.

Ora so che Logitech è al lavoro per risolvere il problema ma siccome questa dichiarazione è di 10 mesi fa comincio a credere che lo abbiano scritto tanto per scrivere qualcosa.

Non vi chiedo di aiutarmi a risolvere questo problema ma vi chiedo se qualcuno ha avuto le stesse difficolta e se ha qualche mouse bluetooth decente da consigliarmi che non causi questi fastidi.

Grazie mille per la pazienza.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili