madVR 4K HDR

miguel

Utente Attivo
403
51
oggi avevo un po' di tempo e ho testato Tone map HDR using pixel shaders con l'opzione HDR attivata.

Se attivo la mappatura dinamica dei toni sulle impostazioni della LG il risultato mi piace ancora di più. Che ne pensi?
 

giulianoprs

Utente Attivo
371
22
Non saprei perchè purtroppo l HDR non l ho potuto ancora testare, anche su madvr non saprei ,questa opzione HDR di madvr non la conosco,mi dispiace.
C è anche una funzione sulla tv LG per l HDR? non va in automatico? però la mappatura o lo fa madvr o la fa la tv , sarebbe un errore farlo fare due volte, da madvr e poi dalla tv, o almeno cosi credo!!!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: miguel

miguel

Utente Attivo
403
51
dopo una giornata di prove sono tornato all'ovile... penso di continuare con la conversione HDR > SDR, Tone mapping interamente effettuato da madvr e luminosità paragonabile al HDR.

p.s. si la LG ha SDR, HDR e il Dolby Vision.
 

jakobdylan

Utente Attivo
156
16
ho trovato onlne alvuni profili precompilati che vanno alla grande,chi sa mettere mano al codice da una maria in più a madvr
 

miguel

Utente Attivo
403
51
Non saprei perchè purtroppo l HDR non l ho potuto ancora testare, anche su madvr non saprei ,questa opzione HDR di madvr non la conosco,mi dispiace.
C è anche una funzione sulla tv LG per l HDR? non va in automatico? però la mappatura o lo fa madvr o la fa la tv , sarebbe un errore farlo fare due volte, da madvr e poi dalla tv, o almeno cosi credo!!!!!
Ciao Giuliano hai comprato la nuova TV ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili