Magic The Gathering

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
La differenza è che i Templi nel giro di qualche mese verranno dimenticati, mentre le Fetch sono Multiformato ( 200 euro spedite di cui 3 playset in Jap, 1 Chn e 1 Eng ).

Stesso motivo per cui al momento non ho preso nè Rabble, nè Stormbreath.

PS: Guarda che il Playset dei draghetti non lo vedo a 4.5, mi sa che ti hanno bruciato sul tempo.. :asd:
 

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
no ma infatti era una battuta :asd: le fetch ktk jappo-korean-russo penso siano uno dei migliori investimenti da fare ora come ora.....per questo dovrai dirmi dove le hai prese, perchè 200€ per 5 playset sono quasi poche pure se fossere state tutte ita/eng :oogle:

comunque penso che i draghetti li prenderò come al mio solito, sperando di sbustarli ai draft oppure prenderli a chi li sbusta :asd:
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Mi sa che a quei prezzi non le trovi più, visto che sia i playset di Delta e Strand non li trovi a meno di 55-60 euro spediti.

Potresti davvero vedere se c'è qualcuno che vende in blocco al negozio dove vai. Di solito prendendo un po' di roba riesci a farti fare un p' di sconto, oppure scambiando una carta buona per 10 uncommon che nessuno gioca.. :asd:
 

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
e si comincia, ieri sera al draft ho pickato dragonlord silumgar che ho subito scambiato per un reggente che aveva trovato un altro ragazzo.....ne mancano solo 3 :rock1:
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Che invidia avere il negozietto che organizza i Draft alla sera in settimana.. :nono:

Tra l'altro da un vecchio raccoglitore ho tirato fuori un Azusa foil.. :asd:

PS: se a qualcuno interessa ( siccome non gioco Legacy ) ho 4 Stoneforge da dare via e possibilmente le scambio con 4 Thoughtseize di Lorwyn. Mi pare che i prezzi siano più o meno simili ( 70-75 euro al playset, è da un pochino che non guardo ) e in ogni caso ci si può mettere d'accordo.
 

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
Che invidia avere il negozietto che organizza i Draft alla sera in settimana.. :nono:

Tra l'altro da un vecchio raccoglitore ho tirato fuori un Azusa foil.. :asd:

PS: se a qualcuno interessa ( siccome non gioco Legacy ) ho 4 Stoneforge da dare via e possibilmente le scambio con 4 Thoughtseize di Lorwyn. Mi pare che i prezzi siano più o meno simili ( 70-75 euro al playset, è da un pochino che non guardo ) e in ogni caso ci si può mettere d'accordo.

questa settimana ce ne sono addirittura due, questa sera c'è il draft FNM :rock: solo che certo, sono 15€ per volta, e il portafoglio piange :cav:

comunque i set di thoughtseize di lorwyn stanno molto più su, partono da più di 90€ purtroppo..quelli di theros invece stanno più o meno su quel prezzo la, 70-75

comunque la storia dell'azusa è simile a quella di un mio amico...qualche giorno fa stava rimettendo a posto delle vecchie carte ed ha trovato un pacchetto di lorwyn....dentro c'era un thoughtseize foil :oogle: praticamente quando apre i i pacchetti toglie la rara e lascia le altre dentro, solo che non s'era accorto che oltre alla rara c'era anche la rara foil......mai che succedano a me queste cose
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Per curiosità, che città?
Non sapevo che i Thoughtseize fossero saliti così tanto. In tal caso dovrò aggiungere una decina di euro almeno per bilanciare.

Comunque spero tu abbia trovato altro oltre al drago, altrimenti con 15 euro ne prendevi quasi 3.. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: campo23

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
purtroppo no, è questo il rischio del draft :asd: ma alla fine sei consapevole che nel 90% delle volte va a finire cosi...

comunque ti piemmo un po di info ;)
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Per curiosità, che città?
Non sapevo che i Thoughtseize fossero saliti così tanto. In tal caso dovrò aggiungere una decina di euro almeno per bilanciare.

Comunque spero tu abbia trovato altro oltre al drago, altrimenti con 15 euro ne prendevi quasi 3.. :asd:
I Thoughtseize costano un rene.. quando ti va alla grande puoi portare a casa i Theros sui 15 euro l'uno.. io li ho pagati più o meno questa cifra aspettando aste su ebay (in compralo subito stanno a 19 euro + sped minimo.)..
 

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
I Thoughtseize costano un rene.. quando ti va alla grande puoi portare a casa i Theros sui 15 euro l'uno.. io li ho pagati più o meno questa cifra aspettando aste su ebay (in compralo subito stanno a 19 euro + sped minimo.)..

oppure trovi il tizio che svende e te li mette 50€ il set :asd: il migliore affare che abbia fatto da quando gioco a magic
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
oppure trovi il tizio che svende e te li mette 50€ il set :asd: il migliore affare che abbia fatto da quando gioco a magic
Non è stato il miglior affare che abbia fatto, ma ne ho fatto uno simile.. 4X Entomb a quella cifra.. :asd:
Il miglior affare che abbia fatto è stato sicuramente trovare Karakas nello scatolone delle mie vecchie comuni :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: campo23

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
Non è stato il miglior affare che abbia fatto, ma ne ho fatto uno simile.. 4X Entomb a quella cifra.. :asd:
Il miglior affare che abbia fatto è stato sicuramente trovare Karakas nello scatolone delle mie vecchie comuni :asd:

questo è il problema di chi come me gioca a magic solo da poco....cose del genere non mi possono capitare :cry:
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
questo è il problema di chi come me gioca a magic solo da poco....cose del genere non mi possono capitare :cry:
Ricordati che c'è sempre un pro e un contro.. non è carino pensare che ne avevi 3 e 2 le hai date via come se fossero state carte da 50 cent :asd:
Cose che capitano... per altro onestamente vi siete largamente persi il bello di Magic.. con l'avvento di Internet praticamente è diventato senza senso.. il bello era scovare gli amici e fare gli scambi (con i loro pro e contro). Potevano volerci anni per trovare qualcuno con "la carta dei sogni". Troppo facile ora guardare quanto quota.. vi voglio vedere quando tutto si doveva imparare a memoria..
Ora apri ebay e clicchi.. per scambiare i miei Vesuvan Doppelganger ci impiegai 6 mesi di duro lavoro con un team di avvocati.. :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: Carnival*

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
Ricordati che c'è sempre un pro e un contro.. non è carino pensare che ne avevi 3 e 2 le hai date via come se fossero state carte da 50 cent :asd:
Cose che capitano... per altro onestamente vi siete largamente persi il bello di Magic.. con l'avvento di Internet praticamente è diventato senza senso.. il bello era scovare gli amici e fare gli scambi (con i loro pro e contro). Potevano volerci anni per trovare qualcuno con "la carta dei sogni". Troppo facile ora guardare quanto quota.. vi voglio vedere quando tutto si doveva imparare a memoria..
Ora apri ebay e clicchi.. per scambiare i miei Vesuvan Doppelganger ci impiegai 6 mesi di duro lavoro con un team di avvocati.. :lol:

ah ma su questo ti do ragione al 100%, ormai è tutto troppo facile....tra l'altro ho 24 anni, tecnicamente quando iniziò a spopolare magic ero un bambino quindi avevo l'età perfetta per cominciare :sisi: solo che purtroppo non è andata cosi, visto che ero impegnato a comprare le carte dei pokemon

ps. buona pasqua!
 

Carnival*

Utente Èlite
1,633
134
Audio
Creative X-Fi TITANIUM HD + Sennheiser G4ME ZERO
Il mio rimpianto più grande, recentemente, è stato quello di non aver comprato 1000 copie di Siege Rhino a 30 cent.. :asd:

Comunque sono più che d'accordo con voi, all'inizio ( quando giocavo una decina di anni fa ) c'era un bazaar per scambiare carte e si facevano affari grandiosi, ora basta girare sul web e si trova davvero di tutto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili