Magic The Gathering

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
Oddio non ho capito.. che è ristampano le FOW?

esattamente :sisi: è praticamente un'espansione tipo modern master, solo orientata verso i formati eternal quali legacy, vintage e commander :sisi: quindi molto probabilmente ci saranno le ristampe di molte delle staples di questi formati, quindi oltre alle FOW e alle wasteland immagino ci siano anche robe del tipo karakas, rishadan, show&tell ecc...

ovviamente non saranno legali in modern
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
esattamente :sisi: è praticamente un'espansione tipo modern master, solo orientata verso i formati eternal quali legacy, vintage e commander :sisi: quindi molto probabilmente ci saranno le ristampe di molte delle staples di questi formati, quindi oltre alle FOW e alle wasteland immagino ci siano anche robe del tipo karakas, rishadan, show&tell ecc...

ovviamente non saranno legali in modern
Sì va bé ma no capisco lo stesso.. cioè mi ammazzano il mercato di queste carte così.. e poi quanto dovrebbe costare una bustina di sta roba? Cacchio io compro dritto il box.. ma siamo sicuri?
 

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
Sì va bé ma no capisco lo stesso.. cioè mi ammazzano il mercato di queste carte così.. e poi quanto dovrebbe costare una bustina di sta roba? Cacchio io compro dritto il box.. ma siamo sicuri?

sicuri al 100%, è l'annuncio ufficiale della wizard

comunque io non mi preoccuperei più di tanto per il lato economico della cosa, anche con modern master 1 e 2 tutti disperati per la ristampa di tarmo e robe varie temendo un crollo del valore, e invece i prezzi sono rimasti sempre gli stessi....alla fine sarà un'espansione a tiratura molto limitata, la FOW è mitica quindi ha una tiratura di una ogni 3/4 box, alla fine saranno di difficile reperibilità

il prezzo consigliato della singola busta è 10$, ma dubito che i negozianti li faranno a quel prezzo :(
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
sicuri al 100%, è l'annuncio ufficiale della wizard

comunque io non mi preoccuperei più di tanto per il lato economico della cosa, anche con modern master 1 e 2 tutti disperati per la ristampa di tarmo e robe varie temendo un crollo del valore, e invece i prezzi sono rimasti sempre gli stessi....alla fine sarà un'espansione a tiratura molto limitata, la FOW è mitica quindi ha una tiratura di una ogni 3/4 box, alla fine saranno di difficile reperibilità

il prezzo consigliato della singola busta è 10$, ma dubito che i negozianti li faranno a quel prezzo :(
Capisco.. anche il prezzo è bello alto.. ma oltre a queste mitiche le altre saranno tutte ristampe o anche roba nuova?
 

campo23

Utente Attivo
621
118
CPU
Ryzen 7 3700x
Dissipatore
Noctua NH-U12A
Scheda Madre
MSI X570 Gaming Edge WIFI
HDD
Samsung 960 EVO 256gb
RAM
Vengeance DDR4 32GB 3000Mhz
GPU
EVGA RTX 2060 XC Black
Monitor
Samsung U28H750
PSU
Seasonic Focus Gold 650
Case
Phanteks Eclipse P400 Tempered Glass
OS
Windows 11 Professional x64
Capisco.. anche il prezzo è bello alto.. ma oltre a queste mitiche le altre saranno tutte ristampe o anche roba nuova?

al 99% sono solo ristampe, come in modern master....l'unica cosa che potrebbe cambiare rispetto alle vecchie carte è la rarità
 
  • Mi piace
Reazioni: Lidoboy

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
wuooooooooooooooo bella a tutti, non pensavo di trovare un topic sulle magic pure qua sul foro :D
Mi sono rimesso tra i giochi da qualche settimana, dato che i miei amici si son rimessi a giocare (shoppando come dei dannati), allora mi son rimesso sul campo (cercando di spendere il meno possibile e arandoli comunque).
Sono totalmente niubbo di queste nuove carte, dato che ho smesso di giocare quando son uscite le kamigawa e mi ritrovo in una mareaaa di cambiamenti e carte super mega potentissime. Non sono mai stato uno spendaccione, anche se mi sarebbe piaciuto avere p9 e Co per fare tornei seri ecc..ecc.
Detto questo, sto mettendo su un mazzetto nero (derivato dal mio vecchio zombie raccattato in casa) che si basa sul far sacrificare creature e sacrificarle io stesso, per mangiarmelo con il blood artist (se conoscete). Qualcuno di voi vende 4x blood artist e 4x strisciante del sepolcro?
E poi vorrei metter su un mazzettino pauper tipo il turbo erasure, che mi intriga.
Insomma aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :party:
 

TerrorUberAlles

Nuovo Utente
127
39
Vedo a malincuore che il topic del re dei tcg è morente da anni :cry:, non c'è quindi più nessun giocatore di figurine? Da qualche mese son riuscito ad ottenede la beta di MTGArena (sudata dopo mesi di mail ed attesa, ero in lista da novembre ma a dir loro mi avevano "dimenticato" :sisi:) è mi sto infognando parecchio, sembra finalmente che ci siano riusciti dopo anni a creare un gioco di magic online decente, che riesca ad essere godibile e bello da vedere :ok:. Qualcuno qui su ci gioca? Pensa, come me, che finalmente si siano messi sulla buona strada?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
nada anche io ho smesso...ho le carte là in una scatola, sperando di venderle un giorno per qualche spicciolo ahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili