DOMANDA Malwarebytes... dove trovare la vecchia versione 2.2?

Force.i7

Nuovo Utente
100
2
CPU
core i7-3770 Ivy-bridge
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
WD Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance Pro-series 24GB
Monitor
Dell S2340L
PSU
Corsair CX500
OS
Windows-7 pro-64bit
Ciao a tutti, ho installato l'ultima versione di Malwarebytes Antimalware e francamente trovo che l'interfaccia sia peggiorata perchè ci sono tutte le icone
dei moduli della versione a pagamento, i quali ovviamente appaiono tutti disattivati creando una certa confusione
Perciò ho deciso di ritornare alla versione precedente ossia la 2.2.1..... (piu pratica e funzionale) però purtroppo sul sito ufficiale non si trovano le vecchie
release del programma :(.....per cui avete idea di dove potrei reperirla?.... esiste un sito sicuro ed affidabile da cui poter scaricare software originale?
 

paperoful

Utente Attivo
398
75
OS
Windows 10
Ciao,
mi è bastato inserire nella barra di ricerca di Google "Malwarebytes 2.2" per vedermi proporre il download dal sito FileHippo.
Mi è sfuggito qualcosa?
 

Force.i7

Nuovo Utente
100
2
CPU
core i7-3770 Ivy-bridge
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
WD Black 1Tb
RAM
Corsair Vengeance Pro-series 24GB
Monitor
Dell S2340L
PSU
Corsair CX500
OS
Windows-7 pro-64bit
Si ti è sfuggito il fatto che stò cercando un sito (link) SICURO da cui fare il download..... e non uno delle tante ciofeche proposte da google!.....di quelli ne conosco pure io a bizzeffe (Softpedia, majorgeeks, CNET, Softonic, Snapfiles ecc ecc) ma sono pieni di banner, e chissà cos'altro....
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili