DOMANDA Mastercase Maker 5

Roby_Noob

Nuovo Utente
4
0
Ho da poco fatto una configurazione con questo splendido case, ma ho una domanda: Mi è stato regalato un DEEPCOOL CAPTAIN360 EX e non so se entra nel Maker 5 (frontalmente, intendo). Un utente su Amazon ha dichiarato che sul frontale del Pro 5 entra anche un radiatore da 360 mm. Non so se questo è vero, ma se lo è molto probabilmente il radiatore entrerebbe anche nel Maker 5 visto che sono praticamente uguali. Non ho intenzione di cambiare case (è uno dei pochissimi case che mi piace). Però c'è scritto sul sito di CM che sul frontale entra un radiatore da 240 o da 280 (togliendo i supporti per gli HDD e per i masterizzatori) sia nel Pro 5 che nel Maker 5, e dato che come vi ho detto uno su Amazon ha detto che sul Pro 5 entra anche un 360 mm a chi devo dare retta? Inoltre nella video-recensione del Maker 5 di SglepBoys ho notato che frontalmente avevano montato 3 ventole (credo di un radiatore), ma non so se erano da 120 mm. Voi che mi dite?
 

CM Vince

Azienda Verificata
146
5
CPU
Intel Core - i5 4690k
Dissipatore
Cooler Master - Nepton 240M
Scheda Madre
MSI - Gaming 5
HDD
HDD: WD - Caviar Blue 1TB & SSD: Samsung - 840 120GB
RAM
HyperX - Fury 8GB x2
GPU
MSI - nVidia GTX 970
Monitor
Asus - VG248QE
PSU
Cooler Master - V550
Case
Cooler Master - Master Case Pro 5
Periferiche
Cooler Master - Mizar, MasterKeys Pro S, MasterPulse
OS
Windows 7
Ciao, sulla serie MasterCase 5 il radiatore massimo installabile è da 280mm. Probabilmente hai visto 3 ventole da 120mm installate sul frontale ma perché le viti superiori non vengono attaccate in quanto mancano proprio i fori.
 

Roby_Noob

Nuovo Utente
4
0
Aggiorno: ho rivisto quel video e mi sono reso conto che sul frontale era presente un radiatore da 360 mm (che mancano i fori è un conto, ma il radiatore dovrebbe entrare), non c'erano solo le ventole. Ovviamente è stato rimosso il cestello per gli hard disk e per i masterizzatori. Se riesco allego anche uno screen del video.
Screenshot_20170309-210149.png Screenshot_20170309-210105.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!