[MB/MI + ss (forse)] Action Cam YI 360° VR 5.7K (nuova)

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
YI_360_VR_camera_black___wb__1_.jpg


Come da titolo, metto in vendita consultiva per un amico stretto l'action cam Yi 360° VR che registra video fino a 5.7K con due lenti da 220° e sensori Sony da 12MP l'uno (per più info, chiedere in privato).


Informazioni necessarie:
  • Il prodotto è nuovo, acquistato su Amazon da Yi Official Store (venduto da questo shop e spedito da Amazon) con garanzia residua di 24 mesi ed ancora sigillato.

  • Il prodotto ha un valore di mercato che si aggira sui 399€.
  • Prezzo: 280€ con spedizione (che al momento non considero).
    Prezzo: 250 150 con scambio a mano (abito vicino a Monza, MB) e pagamento in contanti.

  • Il prezzo non è trattabile, non chiedetemi sconti ulteriori o di limare sulla cifra.

  • Contattatemi in privato solamente se veramente interessati, no perditempo o affaristi.
    Valuto le proposte singolarmente ed in base alla mia comodità.

  • La garanzia è solo quella di Amazon, non mi assumo nessuna responsabilità dal momento in cui il prodotto non è in mano mia.

  • Per maggiori informazioni, usate la chat privata o meglio Telegram, lascio il link al mio profilo: https://t.me/Granpasso99

  • Non dispongo di foto al momento, quando ne avrò la possibilità le pubblicherò e ne fornirò di più in privato
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili