Memoria Huawei p8 lite 2017

giacomot93

Nuovo Utente
65
3
Buongiorno a tutti, mia sorella ha acquistato da circa un paio di mesi il p8 lite 2017. Siccome per configurarlo inizialmente ho provveduto io posso confermare che questa è una cosa che si è creata successivamente, probabilmente a causa dell'uso. In sintesi ora si trova la memoria interna (16 gb) quasi totalmente occupata, senza avere troppe app o dati salvati sul telefono. Al momento non ho trovato soluzioni per liberarla se qualcuno ha qualche consiglio dica pure ;)
 

Allegati

  • IMG-20170406-WA0004.jpg
    IMG-20170406-WA0004.jpg
    41 KB · Visualizzazioni: 977

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Bhè... caspita... 6 giga di firmware mi pare davvero tanto... il mio S5 ha 4.3 giga... Comunque non puoi provare a spostare le app sulla SD? (sposterà solo i dati ma meglio di niente... Idem per le foto!

Il fatto che abbia tanta memoria occupata li potrebbe essere dovuto ad aggiornamenti? Magari un flash da zero potrebbe risolvere...

Altra soluzione potrebbe essere di usare la SD come memoria di sistema e a quel punto nessun problema ma occhio che la SD non sarà più utilizzabile esternamente ma solo tramite smartphone.
 

FabioCesareAugusto

Utente Attivo
1,399
133
Innanzitutto vedi immagini, video a documenti dove ce li hai salvati e spostali nella memory card (WhatsApp mi sembra che in alcuni smartphone memorizzi sul cellulare), successivamente se neanche questo basta e se non hai installato molte app o cancelli quelle che NON ti servono o dopo aver fatto un backup ripristini da zero il cellulare. ;)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili