DOMANDA Memory Card per la Psvita

bubbleblackstrong

Nuovo Utente
45
6
Salve a tutti, ho comprato da pochissimo una psvita usata ad un prezzo stracciato, da testare.
Si accende, funziona, ho anche un gioco da usare per testare, il problema è che senza una scheda di memoria, una memory card, i file di gioco, le fotografie etc non vengono salvate...
Dunque nella mia ignoranza, visto che è la prima volta che possiedo tra le mani una ps vita ho cercato una memory stick che potesse entrare, e chiaramente non è trovata nemmeno una, tranne una Memory stick M2 Sony facilmente trovabile su internet ma ha poca memoria, tipo 256 Mb, una roba del genere, e onestamente a me bastava solo una memory così piccola per testarla, ma niente... la inserisco e non viene rilevata nonostante entri perfettamente senza alcun problema...

Voi sapete se per caso una memory stick M2 è compatibile per la ps vita oppure no? E' possibile che sia un difetto di questa ps vita?
Se non fosse compatibile la M2 bisogna comprare la memory stick originale oppure è possibile trovare una memory stick cinese non per forza originale a poco su aliexpress o su ebay?

Grazie mille in anticipo!
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Non c'è compatibilità con M2 devi obbligatoriamente comprare una memory stick per PSVita.
Le memory non originali non sono molto affidabili e durature nel tempo, dipende da te...
 

bubbleblackstrong

Nuovo Utente
45
6
Capito, ho fatto scambio con un ragazzo nei dintorni di Genova con una SD da 16 GB, beh, un bel affare, visto il costo, confermo il funzionamento della PSvita al 100% e sono molto soddisfatto, riterrei risolto il problema a meno che non ci sia qualcuno che abbia da dare qualche informazione in meritò ad eventuali memory card economiche da usare per la psvita rispetto alla sua originale
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Era un'ottimo gioiellino tecnologico, peccato che la politica Sony non abbia valutato bene tutte le scelte, dalla diffusione alla pubblicità passando per le memorie proprietarie che costavano un fottio, invece di usare comuni sd....
Peccato R.I.P.:morte:
 

bubbleblackstrong

Nuovo Utente
45
6
Era un'ottimo gioiellino tecnologico, peccato che la politica Sony non abbia valutato bene tutte le scelte, dalla diffusione alla pubblicità passando per le memorie proprietarie che costavano un fottio, invece di usare comuni sd....
Peccato R.I.P.:morte:
Si lo letto, per Ironia, girando intorno a Genova, in tutti i negozi di elettronica, mercatini, rivenditori di console, nessuno aveva schedine, nessuno aveva l'alimentatore... Assurdo... poi l'ho trovato a poco e niente, la schedina ho avuto questa fortuna di scambiarlo... So che è offtopic ma secondo te è possibile giocare con i giochi retro tipo nella psp con una softmod?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,070
2,991
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Devi approfondire presso altre fonti, io non ti posso aiutare
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili