[PROBLEMA] Micro SD Surface 3

Discussione in 'Notebook, Ultrabook, Chromebook & 2 in 1' iniziata da lupinxxx, 12 Gennaio 2018.

1. lupinxxx

• Developer

Dal:
    16 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Buongiorno a tutti,
    qualche tempo fa ho acquistato un microsoft surface 3 e fino ad oggi ha sempre funzionato benissimo. Purtroppo è ormai da qualche giorno che risulta molto lento e la mia memoria interna da 64 Gb risulta piena e quindi continua ad apparirmi un messaggio di avviso che mi informa che non è possibile effettuare i nuovi aggiornamenti di sistema per spazio insufficiente. Volevo quindi sapere se è possibile inserire una nulva micro SD da 128Gb, (perchè non trovo più il manuale di istruzioni e quindi non so se vi è un limite all'espansione della micro SD o se posso metterne una "a caso"). Vi sarei molto grato anche se mi poteste consigliare voi il modello di micro SD comprare.
    PS: nel pannello di sistema ho notato che il 50% della memoria è occupato dal SO e dai relativi file annessi.
    Ringrazio tutti in anticipo per la disponibilità e per l'aiuto fornito.

2. Manuel Ferrari

Membro dello Staff
    • Ingegnere HW

Dal:
    24 Novembre 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    5.857
    Specifiche Hardware
    Sicuro che ti serva da 128gb ?
    Nel caso potresti valutare questa, ottima UHS-3

3. lupinxxx

• PC Gamer

Dal:
    16 Luglio 2017
    Mi Piace Ricevuti:
    0
    Specifiche Hardware
    Il fatto è che 128 Gb l'ho decretato io, nel senso che almeno cosi sono sicuro che cosi lo spazio mi dura almeno per un po di futuri aggiornamenti; ma la vera domanda è se 128 Gb sono compatibili con il surface 3 oppure magari legge micro sd fino a 64 Gb.

4. nicola91

• Developer

Dal:
    23 Giugno 2012
    Mi Piace Ricevuti:
    195
    Specifiche Hardware
    Se la prendi su Amazon, puoi sempre fare il reso ^^.
    Comunque ti consiglio l'installazione pulita di Windows con annesso formattone.

5. Manuel Ferrari

Membro dello Staff
    • Ingegnere HW

Dal:
    24 Novembre 2014
    Mi Piace Ricevuti:
    5.857
    Specifiche Hardware
    Si si tranquillamente supportati

Condividi questa Pagina