DOMANDA microsd 128 gb

giamgiacomo

Nuovo Utente
5
0
devo trasferire delle musiche ( mp3 - flac - etc, ) dal computer alla scheda micro sd samsumgh da 128 gb di un lettore fiio x1 - da premettere che sul computer si sentono tutte, quando le trasferisco sulla scheda microsd e le voglio sentire mi da un messaggio di errore. Sono io che ho formattato male la microsd o altro?
Se qualcuno potesse rispondere sarei grato
Giovanni
 

Ottoore

Utente Èlite
26,252
13,207
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
Se non sbaglio il fiio permette di formattare la sd nel formato adatto una volta inserita.
 

giamgiacomo

Nuovo Utente
5
0
ho provato anche questo ma è sempre la stessa cosa, alcuni brani li copia e si sentono anche dopo, altri non si sentono e danno un messaggio di errore, la cosa strana è che i brano li sento con la stessa estensione ma niente
comunque grazie della risposta
 

Ottoore

Utente Èlite
26,252
13,207
CPU
I7 2700K @4.7
Dissipatore
Noctua NH-D14
Scheda Madre
GA-Z77X-UD5H
HDD
Samsung 840 Pro 256 Gb+ Raid 0 WD RE4 500gb
RAM
Crucial Ballistix Tactical 2133 @9-9-9-27
GPU
Gtx 1060
Audio
Asus Essence ST+ Beyerdynamic 990pro
PSU
Evga g2 750w
Case
Cooler Master Haf XM
Periferiche
Varmilo Va87m + Razer DA
Net
Vdsl 200 Mbps
OS
Windows 7 64 bit
ho provato anche questo ma è sempre la stessa cosa, alcuni brani li copia e si sentono anche dopo, altri non si sentono e danno un messaggio di errore, la cosa strana è che i brano li sento con la stessa estensione ma niente
comunque grazie della risposta

Controlla che siano entrambi 16 o 24 bit.
 

giamgiacomo

Nuovo Utente
5
0
già controllato, la cosa strana è dopo un pù che ho trasferito i brani sulla microsd, questi addirittura scompaiano
è gia la sesta volta che faccio la formattazione completa della microsd samsumgh da 128gb
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Hai verificato il corretto funzionamento della Memory card trasferendo file di diverso tipo e dimensione?
Puoi usare il programma H2testw per verificare l'esatta capacità della memoria perché potrebbe anche essere una fake sd
 
  • Mi piace
Reazioni: cdante100

giamgiacomo

Nuovo Utente
5
0
la micro sd è da 128 gb - proprio stamane ho fatto l'ennesima prova, ma no c'è stato niente da fare, film musicali che si sentono sul pc, copiati perfettamente sulla micro sd poi non si sentono, addirittura scompaiono
grazie della risposta
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,131
6,000
Scusa ma come hai verificato la capacità esatta della memory card?
Voglio sperare che tu non ti sia semplicemente fidato delle indicazioni riportate da gestione periferiche.
Perchè a me sembrano proprio i classici problemi causati da memory card false (esistono imitazioni praticamente perfette),ti puoi accorgere della differenza solo usandole,prendono modelli economici da 4-8 GB e modificano le informazioni contenute all'interno del chip.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: cdante100

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,482
5,730
Scusa ma come hai verificato la capacità esatta della memory card?
Voglio sperare che tu non ti sia semplicemente fidato delle indicazioni riportate da gestione periferiche.
Perchè a me sembrano proprio i classici problemi causati da memory card false (esistono imitazioni praticamente perfette),ti puoi accorgere della differenza solo usandole,prendono modelli economici da 4-8 GB e modificano le informazioni contenute all'interno del chip.
Quoto. E' proprio il comportamento delle sd fake... :doh:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili