Miglior 32 pollici Tv 2017 consigli...

riavvia

Nuovo Utente
78
3
Salve ragazzi devo acquistare un nuovo Tv, purtroppo ho un buco nel muro che mi obbliga a scegliere massimo un 32 pollici quindi non baderò a spese per cercare insieme a voi il Top in commercio adesso. Mi sono orientato sul Sony KDL-32WD753 FULL HD .... ma non vorrei sbagliare. Da trony mi han detto che ha solo You Tube e NetFix e che per avere Chrome dovrò applicare una chiavetta successivamente... E' così ?
A me interessa poter vedere le repliche delle fiction sù Rai Play...... c'è internet oppure no ? Help Help :)
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Ciao beh ma non puoi tapparlo sto buco? :asd: posta un pò una foto magari troviamo soluzione :)

Ha sia il wi fi che una porta ethernet, ma non ha un comparto smart decente, a quanto leggo, e nemmeno ha un browser ma puoi tranquillamente ovviare alla mancanza, acquistando un box tv android o la classica chromecast (che è anche meglio) e risolvi
 

riavvia

Nuovo Utente
78
3
sù RaiPlay ci và ? oppure sù cooltube24.net ? NetFix non è un browser ? cmq. è un full hd ... come potrei ovviare ? Panasonic ? Samsung ? sempre 32 pollici
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Con la chromecast si ci va

Netflix si vede attraverso la app da installare

Concentrati sulla TV tanto lato smart ti compri una cosa esterna e vedi quello che vuoi
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Con la chromecast praticamente hai Android e puoi installare app ecc collegandola al wifi nn va lento se hai connessione veloce và

Smart TV full HD nn son facili da trovare nel senso che modello per esempio Sony non 4k leggevo che la parte smart è assente o fa pena
 

riavvia

Nuovo Utente
78
3
No il Samsung è completo... o sbaglio ? ma le applicazioni sono come quelle dello smartphone ? cioè entro in google play e le scarico o no ? non ho mai avuto uno smart tv ... pardon :boh:
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Con la chromecast è come se avessi uno smartphone detta terra terra, hai accesso al play store, ti installi le app che vuoi in base alla memoria disponibile della chromecast..

Le tv smart dipende hanno alcune hanno già qualche app installata a seconda del modello

Per fare raffronti e comparazioni fra modelli vai qui
http://www.displayspecifications.com/
 

riavvia

Nuovo Utente
78
3
quindi o il Samsung M5600 (completo), oppure il Sony che dispone solo di youtube e di NetFix e quindi per poter entrare sù RaiPlay e vedere le fiction dovrà comprare la chromecast ? è così ? ho visto altri modelli superiori al 753 .. saranno migliori ?

frà il Samsung M5500 e il M5600 ho notato che il 5600 ha il comando vocale in più .... utilissimo per le ricerche
 

Davoc

Utente Èlite
18,703
6,441
Si su quelle fasce di prodotti 32" FHD bisogna stare attenti, lato smart la samsung vedo che è messa meglio della sony per esempio (dovresti dotarti di chormecast o comunque di un apparecchio che ti permetta di utilizzare un browser per navigare e/o installare le app che ti servono)

Tra l'altro come street price la M5500 sta sui 369€, la M5600 ora vado a vederla se ti interessa il comando vocale e la differenzaq è minima ok :)

EDIT: vedo che non è importato qui ufficialmente il 5600 verifica bene dove acquisti...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!